V5 6000 128Mb .........!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
    Guest

Predefinito

Salve gente, ecco il mio primo post su sto forum, allora, domanda cretina: ma la Voodoo5 6000 a 128Mb quando uscirà di preciso? E presto per saperlo oppure qualcuno può aiutarmi..................e il prezzo si aggirerà sopra il milione come ho letto su TGM ??????

BYEZZZZZZZZ

Guest

Predefinito

Ehi VEGETA! ce la farai a battere GOKU?

A parte la domanda OT, ho letto che hanno posticipato ancora l'uscita della Voodoo5...va a sapere tu che intendono fare!
    Il prezzo quasi sicuramente sarà sul milione viste le specifiche della scheda in questione (ultimamente i produttori stanno impazzendo con i prezzi) che è il modello di punta della gamma. Vedremo...

Guest

Predefinito

e anche se si aggirasse sotto il milione? te la compreresti mai? ma sono finiti itempi in cui le schede video buone si compravano con 300 carte?

Guest

Predefinito

.......Ti volevo precisare che:

ANCHE SE COSTASSE 10 MILIONI IO LA COMPRO, SONO DISPOSTO A SPENDERE QUALSIASI CIFRA PER QUELLA SCHEDA

IO NEL MIO NEGOZZIO SONO STATO IL PRIMO HA COMPRARE UNA TNT2 ULTRA 32MB DELLA ASUS E COSTAVA SUL MILIONE APPENA USCI

LOL
    LOL
    LOL
    LOL
    LOL
    CIAOOOOOOOO

Guest

Predefinito

AHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma che negozio ladro è!?????????????????
    come faceva a costare 1 PALO se quando è uscita, il negozio che ho vicino casa, nome in codice "scippo" mi ha chiesto 680.000 carte??????????????????????????????????????
    ma tu dove la compri????????? ma per caso mentre l'hai comprata hai contemporaneamente pagato l'ICI il gas la bolletta della luce ecc....?????????????????

scherzo
    ciao
    gaus

Guest

Predefinito

No Gaus...gliel'ha venduta ....Aleste hihihihihihihihihihihihihihihihihihihi

Guest

Predefinito

LOL...........vi ricordo che io ho comprato quella della mitica ASUS con occhiali stereoscopici e tutto il resto, mica quelle cazzatine delle Creative, le ASUS sono le meglio

byez

Guest

Predefinito

Mah....!
    De Gustibus.....

Guest

Predefinito

Io intanto continuo a tenermi la mia Tnt, pagata 270 carte a febbraio '99, la quale mi assicura (con un Athlon 600) una media di 50 fps ad UT ad 800x600 @16bit e dettaglio massimo...
    LOL
    LOL
    LOL LOL

Guest

Predefinito

Er Metallo sei un MITO!!

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)