......Ma Shumy e Barrichello 2° e 3° sono andati cmq benoneeeeee; non c'è la vittoria ma grande ferrari comunque!!!!!!
Riusciremo nel secondo titolo? MAH!!!!
......Ma Shumy e Barrichello 2° e 3° sono andati cmq benoneeeeee; non c'è la vittoria ma grande ferrari comunque!!!!!!
Riusciremo nel secondo titolo? MAH!!!!
Per me cmq è stata una carognata quella fatta a Barrichello, quel secondo posto se lo meritava!!!Potete parlarmi di ordini di scuderia finchè ne avete voglia ma nn potete dire che nn meritasse quel posto...eyes:
In ogni caso grande anke shumy,ha fatto una rimonta divina...
Una altro grande secondo me è stato Montoya, cazzo è un dio quell'uomo!!!!![]()
avete visto come era contento barrichello sul podio???
2° o 3° per Barrichello non fa differenza.Se fosse stato in testa allora era tutto un altro discorso
mi e' seccato vederlo tirare gli ultimissimi giri solo x far vedere che poteva tenere tesa s schumacher. doveva girare al massimo da subito...
mettere coulthard sotto pressione e cercare di sorpassarlo.
specie considerando l'affidabilita' del motore mclaren.
.
Barrichello sapeva per chi firmava... sapeva che in Ferrari c'erano Todt e sopratutto Schumy... che sono culo e camicia, perciò non deve far altro che eseguire, perchè se non ci fosse statio quel k@xxxione di merdoya Schumy prendeva il volo e col k@xxo che barrico arrivava 2°
Se la Ferrari non riesce a riportare un pò di serenità all'interno della squadra, rischiamo di perderlo il mondiale quest'anno.
C'è qualcuno che si ricorda cosa successe tra Villenueve e Pironi una ventina di anni fa? Non dico l'epilogo che ha consacrato Gilles come un mito, ma i motivi che hanno esasperato gli attriti tra i due piloti!
Schumacher è un campione insaziabile, vuole dominare gli avversari e vincere. Possibilmente stravincere.
Barrichello è un pilota in cerca della sua affermazione. Vuole essere considerato un campione, non uno fra i tanti. E adesso che ha la macchina per poterlo fare deve lasciare passare her Schumacher.
Il vecchio Enzo avrebbe detto: "L'importante è che vinca una Ferrari". Ma lui aveva le palle per tenere testa a qualsiasi pilota.
Il GP d'Austria ha lasciato l'amaro in bocca a troppe persone. E se non ritorna la tranquillità in squadra il mondiale comincerà ad allontanarsi.
concordo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)