DI COPPERMINE CE NE UNO TUTTI GLI ALTRI................SON NESSUNO!!!!!!

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Predefinito

Carissimi, non ho potuto esimermi dal postare di nuovo, ma quando ho visto un impostore che ha osato registrarsi con un nick simile al mio sono trasalito !!!!!!!!!!
    Ma con tanti nick proprio quello doveva scegliere ? Tra l’altro, le sue motivazioni sulla scelta del soprannome sono alquanto risibili (la copertina di pc profesionale ??????) Non vi sembra?
    Secondo me è soltanto uno che vuole giovarsi della notorietà acquisita da me all’interno del forum e brillare di luce riflessa..
    Eppoi cosa dire di uno che dice di essere un fan di AMD e poi riprende il nome di una gloriosa cpu INTEL? Secondo me pecca perlomeno di incoerenza !!!!! Io se fossi in voi starei in guardia con un tipo così.
    Ho letto che qualcuno ha scritto “morto un coppermine se ne fa un altro” Ma io vi dico, allora, restando sui proverbi, che secondo me “si stava meglio quando si stava peggio” (cioè quando c’ero io). Voi che ne dite? Torno a postare ?

p.s. Caro “coppermine bis”, mi auguro vivamente che tu sia in grado di guadagnarti sul campo l’onore di fregiarti di un simile nick !!!! Comunque dai primi post che hai fatto mi sembri un po’ moscio.

Saluti
    COPPERMINE 650
    “The original”

[Modificato da coppermine650 il 28-04-2001 alle 14:59]

kibibyte

Predefinito

DI COPPERMINE CE NE UNO TUTTI GLI ALTRI................SON NESSUNO!!!!!!
    E per fortuna!

kibibyte

Predefinito

eheeh già LOL

kibibyte
    *** (GO),FVG(Friuli Venezia Giulia),Italy,CE,Earth (Solar System, the third from the Sun), Milk way.

Predefinito

Cacchio non ti conoscevo cop650 ma ho capito perchè è nata tutta quell'altra discussione su copper!

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito Coppermine 650

fammi capire se si dovesse giovare della tua notorietà tanto vale che si spari perchè a quanto ho visto ci mancava poco che ti bannassero (che brutto termine).

Ma poi siamo proprio proprio sicuri che non sei sempre tu in incognito, pensa che genio saresti una spia intel con nome coppermine finto amdista in forum AMD.
    Che stratega saresti

bit

Predefinito x Coppermine650

Io non intendevo assolutamente "prenderti" il nick. Mi scuso se hai inteso questo.
    Ebbene sì, il mio nick l'ho deciso quando ho scelto il mio indirizzo e-mail, e dalla copertina di PC Prof. ho preso l'ispirazione: se c'era libero Athlon (scelto per primo) a quest' ora mi chiamavo Athlon, e non Coppermine.

-Spero che non ci siano altri commenti "poco gentili" nei miei confronti, dato che l'accoglienza non è stata delle migliori (a parte qualcuno). Se volete cambierò il nick, almeno sarà più "normale".
    Bye

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito Copper

adesso avrai capito il perchè dell'accoglienza precedente.
    Ti rispondo solo perchè o sei completamente pazzo schizofrenico oppure sei veramente un'altra persona

bit

Predefinito

Ora capisco tutto...anche che persona simpaticissima e': "impostore, ...".

x effector: preferisco la seconda ipotesi: "un'altra persona".
    Bye

pebibyte L'avatar di Pait

Predefinito X cop650

Se non ci sopporti e ti danno fastidio i "nostri" discorsi di "parte" che a me, test alla mano, continuano a sembrare lucidissimi e se è vero ke sei uno già registrato al forum sotto un altro nick ke ti diverti solo a rompere i coglioni ti rispondo ke nessuno di noi ha intenzione di bannarti ne di escluderti ma ti chiedo da parte mia e, spero di tutto il forum di:

1) O cambiare comportamento e amalgamarti nella "società" del forum pur avendo opinioni differenti e discordanti ma salvaguardando un comportamento civile [in questo modo non saresti neanke assalito così brutalmente com'è successo in precedenza]

2) Oppure a dimenticarti del tutto l'indirizzo http://www.italian3dnow.it di modo da non creare + putiferi e casini a chi non ha voglia di combattere psicologicamente con te

Io, personalmente questa volta, ti consiglio la prima ipotesi xkè di forum ne ho frequentati parecchi e al momento ne frequento ma questo è sicuramente quello dove c'è + preparazione tecnica e passione ed è anke uno nei quali la gente, sia che sia Amd-ista o Intel-ista, ti risponde cercando di risolvere gli eventuali tuoi problemi e ankè xkè da alcuni dei tuoi discorsi tutti ci siamo accorti che non sei uno dei soliti sciocchi ke comprano un PC e si cullano solo sulla freq del CPU ma ne sai qualcosa e potresti diventare uno dei membri migliori di tale forum ... magari in un futuro potresti anke convertirti ad AMD

Sperando in un ripensamento ti saluto

ScYaO, cordialmente Pait

gibibyte L'avatar di fenixlord

Predefinito

1 cosa è essere estremisti, 1 altra essere maniaci!
    x me tutti sono ben accetti a postare in it3dnow!
    esiste la possibilità di essere bannati solo xchè si va contro le regole di 1 forum!
    quindi si rispettino le regole e parliamo di amd e di intel, che tanto entrambi hanno pregi e difetti e nessuno sparando merda a zero può risolverli!
    ciao

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)