Carissimi, non ho potuto esimermi dal postare di nuovo, ma quando ho visto un impostore che ha osato registrarsi con un nick simile al mio sono trasalito !!!!!!!!!!
Ma con tanti nick proprio quello doveva scegliere ? Tra l’altro, le sue motivazioni sulla scelta del soprannome sono alquanto risibili (la copertina di pc profesionale ??????) Non vi sembra?
Secondo me è soltanto uno che vuole giovarsi della notorietà acquisita da me all’interno del forum e brillare di luce riflessa..
Eppoi cosa dire di uno che dice di essere un fan di AMD e poi riprende il nome di una gloriosa cpu INTEL? Secondo me pecca perlomeno di incoerenza !!!!! Io se fossi in voi starei in guardia con un tipo così.
Ho letto che qualcuno ha scritto “morto un coppermine se ne fa un altro” Ma io vi dico, allora, restando sui proverbi, che secondo me “si stava meglio quando si stava peggio” (cioè quando c’ero io). Voi che ne dite? Torno a postare ?
p.s. Caro “coppermine bis”, mi auguro vivamente che tu sia in grado di guadagnarti sul campo l’onore di fregiarti di un simile nick !!!! Comunque dai primi post che hai fatto mi sembri un po’ moscio.
Saluti
COPPERMINE 650
“The original”
[Modificato da coppermine650 il 28-04-2001 alle 14:59]