Ragazzi una notizia bomba!! Ho conosciuto di persona l'ingeniere coppermine650!!!!
Ragazzi una notizia bomba!! Ho conosciuto di persona l'ingeniere coppermine650!!!!
....................................sfigato
eyes: che fortuna????
eyes:
wow, ti ha regalato un p4?![]()
Non è stato ne sfiga ne fortuna, in realtà zozzermine è un "ragazzo" di mezza età ed è un appassionato di informatica diciamo ad alti livelli, chiaccherando con lui ho scoperto che non è un bluff ma è un grande esperto.
Ovviamente gli ho chiesto come mai fosse così fissato con intel, visto le penose prestazioni e lui mi ha fatto un discorso ecessivamente tecnico che francamente non ho capito.
Per quanto riguarda gli schemi elettrici, ha detto che vorrebbe postarli ma a quella risoluzione si capirebbe ancora meno così per la prova del fuoco gli ho detto di farmeli vedere, siccome non è della mia città ha "promesso" di portarli con se la prossima volta.
e tu stampa qualche bench
a qualsiasi risoluzione AMD RULEZ e si vede, tranqui!
x freespeed
Sai se coppermine ha i disegni in formato dwg per autocad che vorrei vederli?
io ho gli skemi del P4... ECCOLI!!!!
:
:
:
:
tecnologia aliena![]()
[QUOTE]Originariamente postato da VinKo
[B]io ho gli skemi del P4... ECCOLI!!!!
troppo forte!!!!!!!!!![]()
Sei un grande.
Da come rispondeva nel suo post coopermine650 non mi sembrava di mezza età. Sembrava + un bambino capriccioso impuntato sulle sue convinzioni.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)