Playstation 2,hahaha

Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    Questa è tutta la potenza della playstation 2????
    Questa è tutta la bella grafica??????
    Preferisco rimanere con il k6-2

    Finalmente ho avuto sotto mani una playstation 2 con uno dei giochi + belli disponibili(almeno è quello che mi hanno detto) e sono rimasto sorpreso in negativo.
    E' solo una ps1 con una risoluzione + alta e il bilinear filtering, ma degli effetti presenti su pc nemmeno l'ombra.

  2. #2
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    the eternal city
    Messaggi
    1,312

    Predefinito

    anke io c'ho giocato e sono rimasto un po' deluso... ma la voglio prendere se trovo un po' d soldi o aspettare l'XBOX, nel 2002... cmq adesso ankora non hanno le capacità di sfruttarla e sono anke io dell'idea che non vale il suo prezzo per giustificare una differenza ancora quasi del tutto "nulla"...

  3. #3
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    Delusione completa,per avere quelle prestazioni con quei soldi prendo un pc.

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Si certo, a 799k trovi sicuramente un PC che ti fa vedere i dvd sul tv, ti fa giocare con 66Milioni di poligoni su schermo a GT3 e Winning eleven 5 e se ti rimane un po' di tempo una infarinata a di DoA HARDCORE che presto giungerà alla 3 edizione.

  5. #5
    gibibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    cmq il confronto fra i giochi PS2 e PSX va fatto con i primi giochi PSX;

    fra i primi giochi PSX e gli ultimi c'e' davvero un abisso perche' evidentemente col tempo i programmatori hanno imparato a sfruttare meglio l'hw della PSX e credo che sara' cosi' anche per la PS2;

    sicuramente cmq non conviene comprare subito una nuova console anche perche' all'inizio avra' sempre qualche bug fastidioso (come infatti e' stato per la PS2) ed e' meglio aspettare le versioni successive;

    per quanto riguarda il confronto fra console e pc e' un altro discorso che potrebbe non avere mai fine;
    se per esempio uno vuole comprare un gioco e giocarci subito senza noie (come per me) allora e' meglio che vada su console, perche' troppe volte si finisce a bestemmiare che un gioco ti crascia o non ti va bene quando lo fai girare su pc, senza che si possa capire subito il perche';
    se invece vuoi avere il piacere di veder girare il gioco piu' spettacolare a 1280x1024 32 bit su schermo 19" piatto! e poi fare il ganzo con gli amici, allora e' un altro discorso;
    cmq poi dipende dal tipo di gioco: a me infatti piacciono molto gli strategici e quelli non posso fare altro che giocarli su pc;

  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito

    e il gamecube dove lo mettiamo????

    Nintendo RuleeeZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

  7. #7
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Sì, i programmatori migliorano ed imparano i trucchetti col tempo... anche col C64 avevano cominciato con giochi orridi senza grafica per finire con capolavori come Turrican, R-type ecc..., però esisteva già l'Amiga che era su un altro pianeta.... il problema è che con la velocità evolutiva di adesso non hanno più molto tempo per imparare come ai tempi del C64, e quando sono a buon punto esce l'hardware nuovo più bello e potente... una rincorsa senza fine... la PSX è durata tantissimo per essere una consolle, purtroppo la PS2 non durerà probabilmente neanche la metà, visto che si parla già di ps3... piano piano ci stiamo avvicinando ai ritmi dei pc...

  8. #8
    nibble
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Pensate a cosa si riuscirebbe ad ottenere dai PC di oggi se i programmatori facessero lo stesso lavoro di ottimizzazione che è stato fatto per la Playstation...

    Tutti noi (chi più chi meno) ha tra le mani dei "mostri" in fatto di capacità di elaborazione... però non riesce a sfruttarli al max per colpa della corsa all'HW sempre più recente!

    Se penso che i primi uomini andati sulla Luna hanno affidato le loro vite al computer a bordo del LEM con una capacità di elaborazione di un Commodore Vic20 mi viene quasi da ridere... ( o piangere?)

    Ciao!!!

  9. #9
    gibibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    e allora la soluzione ideale starebbe nel mezzo: ci vorrebbe qualcosa in piu' di una console, tipo un un pc pensato e costruito esclusivamente per giocare;
    e questa mi sembra che sia la strada verso cui si va; vedi XBox; cioe' sperando nella sua stabilita'!

  10. #10
    tebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    2,121

    Predefinito

    pc,rulez.
    Con un buon pc da 2 milioni si risce a giocare tranquillamente ma almeno puoi fare veramente tutto e non solo giocare o vedere dvd.
    per me un duron 600-700 già riuscirebbe a garantire la fluidità della ps2 mentre per la grafica dai tempi della g200 il pc è già superiore visto che i possessori di psx non conoscono nemmeno cosa sia il bilinear filtering e si devono accontentare di quei pixeloni 10x10 cm mentre per la ps2 solo ora sanno che cos'è la qualità.
    Mio cugino che ha la ps2 ha visto 3dmark2001(tutti i giochi di ora si avvicinano a 3dmark come qualità) e ha detto che anche se và un po' scattoso(povero kappino,non ce la fà +) come qualità non c'è paragone, il pc è superiore, ed io non ho una geforce 3 ma solo una geforce 2 mx

Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Specifiche Playstation 3
    By salvatore in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 14-06-2006, 20:32
  2. La Playstation 3..........
    By ZioBilly in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10-04-2002, 17:25
  3. Masterizzare cd playstation
    By tornu in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-09-2001, 19:39
  4. hahaha
    By Fabio in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17-03-2001, 14:39
  5. Eroina della revoluCion Verde hahaha
    By Prodigio in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28-01-2001, 22:03

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022