IMPORTANTE... su Explorer 5.5

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Guest

Predefinito

Finalmente la Microsoft è riuscita a "consegnare" Internet Explorer 5.5 in Italiano e..... che cosa fa?!?
    Fa scaricare un programmino da 500Kb che una volta eseguito ci costringe a fare una Installazione On-line!!! Dico Io ma siamo matti?!? Quando la mia installazione è arrivata all'80%, e cade la linea, cosa faccio? Ricomincio tutto da capo?!?
    Se riuscite a trovare il modo di scaricare TUTTO Explorer 5.5 in Italiano, per poter fare poi l'installazione Off-line, fatevi sentire... anzi fatevi sentire anche per sapere cosa ne pensate. Thanks

Guest

Predefinito

Già, è sempre la stessa storia... io aspetto che venga incluso in qualche cdrom....

Guest

Predefinito

intel ha purtroppo fatto il sw di installazione come quello di netscape6... ke si può fare..... aspettare

Guest

Predefinito

Per le altre versioni di Explorer, ho sempre atteso che venisse inserito nei CDRom delle riviste, però mi chiedo: "Come fanno quelli delle riviste ad avere la versione completa?". Penso che ci debba essere il modo di scaricarla, magari dal sito FTP; purtroppo appena uno prova ad andare a ftp.microsoft.it non gli viene permesso l'accesso (chissà poi perchè?). Vabbè attenderò con pazienza.

Guest

Predefinito

Ciao a tutti raga.
    Io l'ho scaricato in un ora e qualcosa ha fatto il tutto.
    L'altro modo è quello di usare un FTP ON Demand infatti ho richiesto il file ad H-NET (bisogna essere abbonati) e stamattina era li pronto da scaricare in collegamento diretto. Però raga c.ca 20Mega per un Browser e un client alla faccia....^___^
    Gys

Guest

Predefinito

gysroy, non ho capito bene... di solito per un FTP on demand devi specificare qual è il file (con nome ed indirizzo ben preciso) da scaricare. E' proprio quello che cerco io, quindi ti prego, se tu sai precisamente l'indirizzo del file (non mi frega se sono 20Mb, ho la Flat!!!) dimmelo. Grazie 1000

Guest

Predefinito

Io ci sono riuscito e senza problemi, come sempre daltronde, ho sempre installato IE tramite Internet soltanto appena esce, poi c'è più bisogno di fare download o di comprare la rivista con cd, perchè tutti i file di IE poi si installano in una cartella apposita, per una prossima installazione. Ciao :-)

Guest

Predefinito

Ho fatto l'installazione di IE 5.5 online (mitica flat )) e l'ho trovato un po' più stabile e veloce di IE 5.0. Tuttavia mi sembra che MS abbia veramente esagerato, in fondo è "solo" un browser: troppe features (ben pochi le usano realmente).
    A mio parere la colpa è anche dei creatori di siti che si appoggiano a programmi come Macromedia FLASH 4 o simili invece di usare tanto HTML e Java, costringendoci così a utilizzare infiniti plugins che rendono i downloads mostruosamente "pesanti".
    In fondo noi visitiamo il web per la grafica e le belle animazioni o per i contenuti?

Non propongo una crociata per le pagine text-only ma, considerando che la maggior parte di noi va su linea analogica a 56K (di solito 48), mi piacerebbe che molti autori di siti (per fortuna non è il caso di it3dnow) ritornassero a sudare un po' sul codice HTML.

Ciao!

---harbinger---

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)