prima shumi ha problemi di cambio poi buga addirittura una gomma !!!!!!!! ma come cazzo è possibile bucare una gomma in un gp!!!!!!!!!
bo.......
prima shumi ha problemi di cambio poi buga addirittura una gomma !!!!!!!! ma come cazzo è possibile bucare una gomma in un gp!!!!!!!!!
bo.......
Posso solo dirti che io se la buca e mi si rovina per strada devo pagare 150K per comprala nuova!
Sembra che non abbia semplicemente "forato", ma che la gomma si sia rovinata a causa di un difetto alla sospensione!
Ciò non toglie che sia sempre sfiga!![]()
Però ha vinto ralf
Qualcosa per il condotto dell'aria per i freni...qualcosa da rivedere cmq perchè già questo problema si era presentato in Australia mi sembra.
GRRRRRRRRRRRRRRRR
A parte il cedimento della sospensione che ha determinato la spaccatura del cerchione e di conseguenza della gomma,la Williams sta troppo avanti... basti pensare che noi abbiamo bisogno di un super pilota per vincere le gare... non si tratta di sfortuna, la macchina è semplicemente peggiore di come era apparsa. Lo dimostra anche il fatto che sono stati costretti ad usare le gomme soft e non le super-soft, per l'eccessivo consumo... che dire... speriamo ci sia il solito recupero di tutti gli anni se no la vedo dura. Inoltre i costruttori forniranno gomme sempre + morbide per aumentare le prestazioni e questo di certo non favorirà la rossa. Mi puzza di fine anni 80... non è che siamo ritornati al cetriolo rosso come lo chiamavano i tedeschi qualche tempo fa?
NON ESAGERIAMO!!!!!!
un paio di GP merdosi ci possono anche stare.......abbiamo vissuto stagioni peggiori.......ci rifaremo!!!!!!!!!
FORZA FERRARI!!!!!
chissà come gli prude alla mercedes che abbia vinto una bmw!!!!!!!
però anke in fatto di strategie, nn è che siano dei geni!!!
far fare le qualifiche con gomme dure nn mi è sembrata una genialata!!!!wiliams e ferrrari a parte secondo me pure montoya ci fa la sorpresina...
La macchina è inferiore e serve il superpiRlota?
La ferrari quest'anno è nettamente avanti, lo dimostrano i piazzamenti di Barrichello che è un pilota mediocre (e sono stato buono) con una macchina non a punto come quella di shumacher. Gli incidenti capitano... le macchine sono al limite sempre... ma quando il superpirlota fa i dritti o si gira da solo... non è colpa della macchina, schumacher è solo leggermente più veloce degli altri, anche perchè non ci sono altri buoni piloti su macchine decenti... mi mancano i senna, prost, il grande leone mansell, patrese e piquet, quelli erano piloti come Dio comanda! Cambio manuale, elettronica al minimo e tanto tanto coraggio...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)