Ubiquiti EdgeRouter 6P

Pagina 11 di 11
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 103 su 103
  1. #101
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Sto cercando di aiutarti meglio che posso, per farlo mi serve anche capire cosa stai cercando di fare e quindi vedere quello che c'è negli screenshot che posti. In quelli attuali non si legge quasi niente quindi ti ho suggerito un modo diverso per farli.

    Una "ruleset" è un insieme di regole di firewall che si applicano a una o più interfacce, come sto cercando di spiegarti da un paio di giorni.
    Ancora non ho capito quale fosse il problema: non avevi capito che dentro una "ruleset" ci devi creare le singole regole?


    Ti assicuro che ho cose molto più interessanti da fare che investire il mio tempo a prendere in giro te.

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #102
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,389
    configurazione

    Predefinito

    Per la parte NAT ti ho scritto tutto quello che serve che ci sia: Solo una regola di "masquerading" per la interfaccia WAN che il router crea in automatico quando segui il wizard, come ti ho detto di fare.

    Non c'è altro da configurare nella scheda nel NAT, nonostante ci siano un sacco di altre opzioni e funzioni (che possono essere complesse e non sono del tutto chiare neppure a me nelle loro possibili implicazioni): Questo è esattamente quello che ti ho scritto nei post precedenti.

    Se poi fai di testa tua cliccando a caso e accendendo o spegnendo funzioni, a me va benissimo lo stesso ma non puoi dare la colpa a me se poi mancano dei pezzi.

    Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #103
    nibble
    Registrato
    Jan 2021
    Età
    45
    Messaggi
    54

    Predefinito

    bastava inviarmi i tuoi screenshot se ti scocciava dirmi come fare...visto che tra l'altro il tuo nas l'hai configurato con l'esterno...cmq non ti preoccupare farò diversamente, come ho sempre fatto , grazie lo stesso.

Pagina 11 di 11
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022