BARZELETTEZ DA SCHIANTOZ

Pagina 711 di 716
prima
... 211 611 661 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 7,101 a 7,110 su 7159
  1. #7101
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Per saggiare il loro spirito di sopravvivenza, un ingegnere, un fisico e un
    matematico vengono lasciati ciscuno su un'isola deserta per un mese avendo a
    disposizione tre cassette di scatolette di tonno ciscuno. Alla fine del mese
    i tre malcapitati vengono visitati per vedere i risultati.
    Per primo viene vistato l'ingegnere, il quale viene trovato ben nutrito e
    con le scatolette tutte aperte. "Beh, vedete, mi sono inventato questa
    macchinette", dice mostrando un macchinario fatto con rami, radici e
    conchiglie. "Basta mettere la scatoletta nel marchingegno e ... tac, con un
    colpo netto la scatoletta si apre!"
    Per secondo viene visitato il fisico, che viene trovato un po' dimagrito,
    con la maggior parte delle scatolette ancora chiuse. "Mah, io per aprire le
    scatolette ho utilizzato i miei occhiali, focalizzando i raggi del sole
    sulla scatoletta stessa, fino a fonderla, ma sapete, il processo è lungo e
    di sera e nelle giornate nuvolose sono stato costretto a saltare il pranzo".
    Per ultimo viene visitato il matematico che viene rinvenuto su un cumulo di
    scatolette intatte, scheletrico, al limite del coma per denutrizione, con
    una scatoletta intatta a cui dice: "Supponendo PER ASSURDO che non tu non ti
    apra ..."

  2. #7102
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    3 tizi precipitano nel mezzo dell Africa piu nera..e guarda il caso vengono catturati da un gruppo di locali cannibali...

    Passano 24h in una capanna ove poi,vengono raggiunti dal grande capo della tribu ke dice ." Esprimete un ultimo desiderio, dopodike verrete squoiati e le vostre pelli diverranno canoe..." il primo si alza e fa :" Io voglio una donna e passarci un ora intera.." accontentato e fatto cio ke doveva fare viene preso e squoiato..parte il secondo:" io voglio mangiare fino a scoppiare.." fatto questo dopo qualke ora anke lui fa la fine del primo..giunto il Terzo fa:" io desidererei una forchetta.." Sbalordito il capo tribu lo accontanta..di scatto il terzo tizio salta su cominciando a bucarsi tutto il corpo con la forketta ed urlando :" con la mia pelle una canoa col cazzo ke la fate"...
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  3. #7103
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Tra bambini: "il tuo papa' che lavoro fa?" "Le lampadine", "le lampadine?" - si ogni sera sento che dice alla mamma "su cara spegni la lampadina che ne facciamo un'altra!"

  4. #7104
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Un camionista si ferma a un semaforo rosso.
    Da una macchina dietro di lui scende una bionda, che si avvicina al finestrino e bussa:
    - Mi chiamo Cindy, lei sta seminando il carico lungo la strada!
    Il semaforo diventa verde e il camionista riparte.
    Altro semaforo. La binda nuovamente si avvicina al finestrino del cammionista e bussa:
    - Scusi?? Mi chiamo Cindy e le volevo dire che lei sta seminando il carico lungo la strada!!!!
    La scena si ripete al semaforo successivo e anche a quello dopo, e a quello dopo, e a quello dopo ancora...
    Finché l'uomo, esasperato tira giù il finestrino e sbotta:
    - Io sono Roberto, siamo in inverno!! e questo è uno spargi sale!!!!

  5. #7105
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    La moglie torna a casa dopo la quindicesima volta che cerca di ottenere la patente ed il marito le chiede con tono canzonatorio:

    - Allora... t'hanno fottuto anche questa volta?

    E lei:

    - In tre... ma almeno m'hanno dato la patente!

  6. #7106
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Un vecchietto sale su un treno e siede vicino ad un punk con una vistosa capigliatura diritta in alto, colorata di verde, arancio e giallo. Il vecchietto ha lo sguado perplesso. Il punk con l'idea di attaccare briga dice:
    "Beh ... cosa c'è nonno? Nella tua vita di merda non sei mai stato un po' trasgressivo?"
    "Veramente sì - risponde il vecchietto - ...una volta da giovane mi sono inculato un pappagallo .... e ora mi chiedevo se per caso sei mio figlio"

  7. #7107
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Un uomo che lavora all'estero scrive alla moglie:

    Tesoro, questo mese non posso mandarti il mio stipendio, quindi ti mando 100 baci.
    Sono sicuro che mi capirai, tu sei il mio dolce tesoro.
    Tuo marito.

    La moglie gli risponde:

    Tesoro ancora piu' dolce,
    grazie per i 100 baci, ti indico come li ho spesi
    1. Il lattaio ha accettato 2 baci per il latte di un mese
    2. L'esattore dell'Enel ha accettato solo dopo 7 baci
    3. Il padrone di casa passa ogni giorno a prendersi 2 o 3 baci al posto dell'affitto
    4. Il proprietario del supermarket non ha accettato baci, cosi' gli ho dato altri articoli.........
    5. Altre spese 40 baci.

    Non ti preoccupare per me, mi rimane un saldo di 35 baci che spero mi possano bastare per arrivare alla fine del mese.
    Dovro' organizzarmi cosi' anche per il prossimo mese? Ti pregherei di avvisarmi!
    La tua adorata mogliettina.

  8. #7108
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Emilio Fede contatta Santoro e cerca di convincerlo ad andare a lavorare per Mediaset e sposare la causa di Forza Italia.
    "Dai Michele, vedrai che con noi starai bene, c'è un'aria serena, siamo una famiglia, e di sicuro i soldi non mancano, pensa che il Premier a casa ha persino i cessi d'oro!"
    e Santoro:
    "vabbè andrò a farci 4 chiacchere...".
    A Villa S. Martino, casa del Premier:
    "Ma mi dica Cavaliere, è vero che ha i bagni, o meglio, i wc d'oro?"
    "I bagni d'oro??Ma cribbio chi le ha detto una fesseria del genere??"
    "ma Cavaliere è stato Emilio Fede..."
    "Ah ecco chi è stato quel coglione che ha cagato nella coppa dei campioni, cribbio..."

  9. #7109
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Berlusconi in groppa al suo cavallo PierFuria sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui. Bella bici - dice il premier - te l'ha portata Babbo Natale?" "Certo che me l'ha regalata lui" risponde la bimba. Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna nella mani della piccina una multa da 5 euro. "La prossima volta -le dice- dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore". La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice: "Bel cavallo, signore. Gliel'ha portato Babbo Natale?" "Certo che me lo ha portato lui" risponde Silvio con aria stupita e divertita. "Allora -continua lei- la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra".

  10. #7110
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    X quanto diretta ad un politico...questa è veramente da sballo..ma dove cavolo le trovi tutte ste benedette barzellette?????
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Pagina 711 di 716
prima
... 211 611 661 701 702 703 704 705 706 707 708 709 710 711 712 713 714 715 716 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Barzellette da schiantoz n2!!!
    By Chicchi in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12-12-2001, 02:15

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022