ADSL quale provider scegliere

Pagina 7 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 93
  1. #61
    tebibyte L'avatar di gorion
    Registrato
    Mar 2002
    Località
    TURIN
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    funzionare funziona , per fastweb usi telecom (per l'adsl vanno in fibra verso un ISP telecom e poi arrivano da te su doppino telefonico , diciamo che dal DSLAM a casa tua non cambia nulla , cambia dalla dorsale alla centrale )



    ERGO TELECOM + Fastweb , non mi pare ci sia unbundling su fastweb ADSL

    con libero si

  2. #62
    tebibyte L'avatar di jena.fuck
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    qui...->
    Messaggi
    2,550

    Predefinito

    Originally posted by gorion
    funzionare funziona , per fastweb usi telecom (per l'adsl vanno in fibra verso un ISP telecom e poi arrivano da te su doppino telefonico , diciamo che dal DSLAM a casa tua non cambia nulla , cambia dalla dorsale alla centrale )



    ERGO TELECOM + Fastweb , non mi pare ci sia unbundling su fastweb ADSL

    con libero si
    Si....sembrerebbe ke sia possibile pure l'unbundling....ma non è kiaro....
    Poi riuscire a parlarci al telefono..........ti raccomando!
    Ma il numero 192 192 è gratuito o ti dissanguano?

    Ma quello ke non mi va giù sono i 120 euro x l'allacciamento ke vuole Telecom!!!!


  3. #63
    tebibyte L'avatar di jena.fuck
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    qui...->
    Messaggi
    2,550

    Predefinito

    A guardare qui...vince sempre Tiscali.....
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   prezzi-adsl.gif
Visite: 127
Dimensione:   32.5 KB
ID: 720  

  4. #64
    tebibyte L'avatar di Sansones
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Racale (LE)
    Età
    51
    Messaggi
    2,872

    Predefinito

    Originally posted by jena.fuck
    A guardare qui...vince sempre Tiscali.....
    Si, sulla carta, ma poi devi vedere a conti fatti se mantengono l'assistenza dovuta!
    Io sinceramente sono sempre stato contrario a telecom ma purtroppo per quanto riguarda l'adsl mi son dovuto ricredere.
    Ricordati che esiste anche TIN.IT che è diversa da Alice e che fino al 31/7/2003 da la flat, per tutto l'anno, a 31€ anzichè a 36,95, e non è male!
    Io ho sentito sempre da lamentele per quanto riguarda l'assistenza al cliente con Libero e Tiscali, mentre Telecom e TIN.IT poichè sono i proprietari delle linee telefoniche in oggetto si muovono istantaneamente e risolvono qualsiasi problema di sorta!
    Io sono dell'opinione che visto che è un servizio che lo devi tenere per minimo un anno ti conviene andare sul sicuro!
    A meno che non sei certo che uno dei concorrenti che vuoi scegliere non vada benissimo nella tua zona!Allora è un altro discorso!

  5. #65
    tebibyte L'avatar di jena.fuck
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    qui...->
    Messaggi
    2,550

    Predefinito

    Originally posted by Sansones
    Si, sulla carta, ma poi devi vedere a conti fatti se mantengono l'assistenza dovuta!
    Io sinceramente sono sempre stato contrario a telecom ma purtroppo per quanto riguarda l'adsl mi son dovuto ricredere.
    Ricordati che esiste anche TIN.IT che è diversa da Alice e che fino al 31/7/2003 da la flat, per tutto l'anno, a 31€ anzichè a 36,95, e non è male!
    Io ho sentito sempre da lamentele per quanto riguarda l'assistenza al cliente con Libero e Tiscali, mentre Telecom e TIN.IT poichè sono i proprietari delle linee telefoniche in oggetto si muovono istantaneamente e risolvono qualsiasi problema di sorta!
    Io sono dell'opinione che visto che è un servizio che lo devi tenere per minimo un anno ti conviene andare sul sicuro!
    A meno che non sei certo che uno dei concorrenti che vuoi scegliere non vada benissimo nella tua zona!Allora è un altro discorso!
    boooohhhhahaaaahahhahahaha!!!!
    Ho sentito le stesse cose su ALice da un amico che abita non molto distante da me......
    ke razza di mondo........komincio a pagare la gabella servile a Telecom per la linea telefonica (120eurini + il can(N)one) e poi vedrò.....

  6. #66
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Mah... ovunque ti giri sono bei soldoni ... vi saprò dire quanto "conviene" Wind ....




    Paolo

  7. #67
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Piuttosto che impelagarsi con 3920 operatori alternativi si rimane con telecom, io per ora con dsl alice nessun problema ed attivazione rapida, problemi iniziali risolti ugualmente abb. rapidamente dai teknici.
    Dipende un po dalla zona.

    A presto
    Inte73

  8. #68
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by Intenzo
    Piuttosto che impelagarsi con 3920 operatori alternativi si rimane con telecom, io per ora con dsl alice nessun problema ed attivazione rapida, problemi iniziali risolti ugualmente abb. rapidamente dai teknici.
    Dipende un po dalla zona.

    A presto
    Inte73
    Si, anche questo è vero... con la 640 non ci sono stati problemi, con la 1280 lasciamo perdere... meglio il suicidio veramente !

    In ogni caso posso solo dire che rimanere telecom100% può convenire solo in pochi casi



    Paolo

  9. #69
    gibibyte L'avatar di Intenzo
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Tu ne avevi fatto richiesta eoni fa, di una 1280, mi pare, ma l'attivazione tardava ad arrivare anche dopo mesi. Han dato fattibilita' non possibile?
    Difatti per la Mega ci sono alcune ulteriori verifiche di raggiungibilita'.

    A presto
    Inte73

  10. #70
    tebibyte L'avatar di jena.fuck
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    qui...->
    Messaggi
    2,550

    Predefinito ROBA DA PAZZI!!!!

    Ho richiesto in settimana l'allacciamento alla Telestronz e l'operatore mi ha kiesto di sciegliere tra linea normale o isdn.
    Non sapendo cosa scegliere (stesso costo x allacciamento e solo 5€ in più di canone ma non sapevo i costi successivi) l'operatore mi ha detto ke avrei concordato la cosa con il tecnico ke mi avrebbe kiamato per l'appuntamento dell'installazione.
    Kiama stamattina alle 10.00 e pretende di trovarmi in casa!!!
    Dato ke non sono un markettaro...di giorno lavoro!!!
    Allora concordo un altro giorno e gli comunico che scelgo la linea normale; la risposta è stata: impossibile perchè da contratto risulta l'attivazione di una linea isdn!!!!
    ma ke kazzo mi dice pure ke tale scelta non è possibile successivamente la rikiesta dell'attivazione e che se non voglio devo annullare tutto e richiedere un nuovo allacciamento!!!!
    dopo avergli bestemmiato contro inutilmente (ma se non ho firmato un cazzo ke gli frega a lui attivarne una o l'altra???) ritelefono al 187-stronz, dove bestemmio dietro la trxxa che mi risponde anche perchè mi risponde ke effettivamente non è possibile scegliere dopo il tipo di linea e che probabilmente non ho capito cosa mi ha detto il telefonista (me la sarei mangiata sta trxxa!!)....
    Il bello è che mi chiede che n° mi hanno assegnato!!!
    Ma che diavolo ne so io???????
    Ho comunque dovuto rifare e ora devo aspettare ke mi contattino di nuovo x l'appuntamento........
    Punto numero uno dato ke non ho bisogno di loro ma loro di me, se non tirano fuori un giorno + ce comodo X ME, possono pure andarsene a......MITTICOOOOOO (SE SEMO CAPITI!!!); punto numero due, appena allacciato uso un altro gestore!!!
    Si fankulizzi sta Telezozz!!!!

Pagina 7 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Outlook express e mail con infostrada: ancora possibile con altro provider per adsl?
    By salvatore in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-11-2007, 20:21
  2. DISCUSSIONE Su PROVIDER ADSL e FILTRAGGIO Della LINEA
    By iori3k in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 08-06-2007, 15:09
  3. abbonamento adsl. quale scegliere?
    By jag in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18-09-2002, 23:48
  4. Quale miglior provider per ADSL ?
    By jumpingflash in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-04-2001, 23:52
  5. Con quale provider di accesso a internet vi collegate?
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 07-09-2000, 04:25

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022