Aiuto urgente

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Raga,non so più che fare! Ho win98 e win2k. Ero su win2k e volendomi connettere con Libero@sogno ho ricevuto un messaggio ben poco incoraggiante,nel quele windows mi diceva che c'era un problema hardware nel modem (più che modem TA ISDN Zyxel Usb). Ho pensato di averlo scassato,visto che ieri mi son tirato giù dalla rete 250MB di colin mcrae 2. Ho controllato la borchia ISDN i soffitta ma era a posto,c'era segnale. Ho scollegato e ricollegato il modem ma nada. Dopo varie smanettate sui parametri e le impostazioni della porta di comunicazione,ho deciso di passare su win98 per vedere se era davvero morto il modem o era un'impostazione skazzata di win2k. Lo strano era che stamattina mi sono connesso normalmente mentre ero su win2k! E le sole cose che ho fatto dopo,prima di spegnere il pc,sono state installare acrobat reader e visual basic 5! Basta! Approdato su win98 ho dato subito agio alla connessione con Libero e... NADA! Stavolta però mi diceva "Disconnessione del computer a cui si è connessi",messaggio che da se ti sopprimono l'accesso o se scazzi la password,ma non poteva essere nessuna delle 2 cose. Poteva essere anche sovraccarica la rete Infostrada,ma sinceramente con Libero@sogno non mi era mai capitato. Lo scoop:ho provato,già rassegnato sul passaggio a miglior vita del mio fedele Zyxel,a connettermi con Tin.it,e,sorpresa.... si è connesso!!! Sono stato felice nel vedere rediviva la mia scheda isdn,ma ben poco è durata tale gioia,infatti il solito messaggio di "Disconnessione del computer a cui si è connessi" me lo da anche con H-net,col quale mi son connesso ieri sera (sempre per colin mcrae) per scaricare a 14K/s. Ho smanettato come un matto,reinstallata la scheda ISDN,ricretae le connessioni dal nulla,cambiato canale ISDN,controllate le porte com,ma...nada. Ripenso al passato,a cosa potrei aver sfasato,ma l'unica cosa brutta che ho fatto è stata gironzolare parecchiotto ieri mattina sui siti warez,con tutte le finestre di fiche e cazzi che si aprivano senza controllo,ed aver provato (quindi cliccato su files .exe) delle inutili crack per colin mcrae (inutili perchè ho scoperto che non servivano per farlo andare senza CD),crack scaricate su Kazaa con Morpheus,quindi un pò losche,ma.... cazzo,stamattina e ieri sera dopo aver fatto la prima gara a colin mcrae (quindi le crack le avevo già provate ad usare) la connessione andava!!! Se avete qualche consiglio,magari non tra i più scontati (perchè le ho provate quasi tutte!!!),sparate,che io passo alla messa in pratica. Di rifare il formattino,visto che win2k mi andava a meraviglia,lo eviterei... grazie per tutto quello che mi direte. Byez

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    300

    Predefinito tuttOK!

    Ragazzi,ora ho capito dov'era il problema,ovvero non è nell'ambito del mio case,e neppure di casa mia,ma è presso infostrada. Libero e H-net penso usino gli stessi server,e quello di Pontedera,dove mi collego io,mi sa che si è fottuto. Con Tin.it anche con win2k va che è una bellezza. Ciao! vado ad assimilare qualche file!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. urgente grazie HD3650 hdmi e audio -urgente-urgente-urgente
    By maxxxy in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20-01-2009, 20:24
  2. AIUTO URGENTE!!!
    By lestat in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-08-2001, 14:45
  3. AIUTO URGENTE!!!!
    By lestat in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-08-2001, 14:27
  4. Aiuto urgente...
    By Annamaria in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-07-2001, 01:25
  5. AIUTO URGENTE!!VI PREGO AIUTO!!
    By Diego in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 27-01-2001, 15:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022