contratto libero sogno

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    337

    Predefinito

    sicuro che con libero sogno non ci sia una rettifica delle tariffe contrattuali passando da flat a time senza avvisare chi ha avuto occasione di leggere il contratto??

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    300

    Predefinito ?

    cosa volevi dire? Scusami ma non ho capito (sono sempre un pò brillo da ieri sera). Forse temi che quelli di Infostrada prima o poi convertano Libero@sogno in tariffa a tempo? Se è questo il tuo timore,beh,non so se sia il caso di averlo,anche perchè Libero offre anche un abbonamento ad internet gratuito a tempo,e quindi Libero@sogno è l'offerta flat nell'ambito dell'offerta internet di libero. Se facessero la modifica flat->time darebbero luogo ad uno STRONZISSIMO ibrido,che non sarebbe + Libero@sogno. Cmq mi hai messo un pò d'ansia,perchè non ho ancora ricevuto la prima fatturazione di Libero@sogno,e non vorrei qualche surprise del dick! Speriamo bene. Cmq Libero@sogno tira giù alla grande. Ho appena scaricato i 56MB del vulpine GLMark. Con Tin.it non l'avrei fatto giammai. Byez.

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    337

    Predefinito

    ma hai letto il contratto???
    purtroppo solo chi lo ha già sottoscritto puo' leggerlo

  4. #4
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    300

    Predefinito

    Io sono,insieme a tanti altri,uno che (lo so che è male e me ne vergogno ) i contratti che trova su internet,relativi a programmi o servizi,non li legge quasi mai,quindi se vede una cosa che mi ispira,prima ci si butta dentro e poi valuta,comunque nel caso di Libero@sogno,pur non avendo letto affatto il contratto,ho letto le condizioni dell'utilizzo,ricalcolato i prezzi iva inclusa e altre cosette che possono essere classificate come il minimo indispensabile .... a non prenderlo in culo. Tutte le altre cose sulla privacy ecc. ecc. rigorosamente le ho cagate zero. Da quel minimo indispensabile mi sono fatto l'idea di come funziona sto semi-flat,e per farsela a grosse linee basta andare alla pagina internet relativa a questo servizio:quando ti specificano NAVIGARE QUANTO VUOI nelle fasce e i giorni fissati a 35.000 iva esclusa al mese,(quindi a differenza di altri casi non hai il limite di ore fissato ---> very good),poi leggi che se ti colleghi nelle ore fuori dalle fasce paghi la tariffa urbana normale,poi vedi che è valido per linee ISDN fino a 64Kb/s,allora (a meno che non ci siano asterischini che ti rimandano a una nota in fondo alla pagina in cui si dice che aderendo al servizio avrai l'obbligo di accogliere una volta a settimana un tecnico infostrada che provvederà a sodomizzarti brutalmente,e io di questi asterischini non ne ho visti)............. secondo me puoi starci senza farti troppe paranoie. Ma perchè sei così scettico? Te ne hanno parlato male?

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    337

    Predefinito

    grazie mille, anchio non li leggevo i contratti poi con galactica )....meglio non rischiare comunque molti sono concordi con il tuo stesso giudizio su libero sogno..

  6. #6
    nibble
    Registrato
    May 2001
    Messaggi
    85

    Predefinito

    un consiglio che ti posso dare se lo acqisterai...
    stai attento ,quando crei la connessione, a mettere il numero giusto:un mio amico ha messo per distrazione il numero pop di infostrada anzichè quello di libero&sogno ed a fine mese ha avuto una sorpresina...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. da libero@sogno a DSL light...
    By taut72 in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20-12-2001, 11:45
  2. Libero@Sogno
    By Ayrton in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23-08-2001, 06:49
  3. Libero@Sogno: arrivano i problemi
    By ThUnDeRz in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-06-2001, 22:20
  4. Libero@sogno
    By clauser in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22-04-2001, 00:38
  5. NUOVO LIBERO@SOGNO dalle 18:30!!!!
    By BastardoDiMerda in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 04-11-2000, 18:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022