Originariamente inviato da
Davide Colucci
Scusate il ritardo nella risposta ma sono stato fuori.
Allora, l'ssd acquistato (che dovrebbe arrivare oggi) è un Samsung 850 Evo da 250gb, ma sul sito dove l'ho acquistato c'era scritto "Stand Alone", quindi presumo che non ci sia l'adattatore in questione.
Anche a me è parso di capire che sul fondo ci dovrebbero essere 4 fori, visto che comunque il sacchettino con l’etichetta “For 2,5 HDD” l'ho trovato.
Il problema è che, nonostante ultimamente abbia assemblato (per la prima volta in vita mia) ben 2 pc, sinceramente non ho capito neanche come sia installato il mio hdd attuale da 3,5 nel Twelve Hundred. E poi aggiungeteci che il manuale del case in mio possesso non ha una sezione dedicata ai supporti da 2,5, diversamente dal manuale reperito sul web e più aggiornato.
Ah dimenticavo: in giro per il web c'è addirittura chi parla di un adattatore già presente nel case, una sorta di mascherina da inserire prima dell'installazione: io ho trovato quella a cui si fa riferimento, ma non mi sembra un adattatore, visto che non si stringe in alcun modo ed è metallica.
Aiutooooooo