Vi racconto la mia disavventura con galactica (non ancora conclusa):
A febbraio richiedo il contratto per l'attivazione di galaflat easy, effettuo il pagamento con bonifico bancario e faxo il tutto (come da istruzioni) al loro numero verde per le attivazioni...aspetto una settimana e non ricevo la mail con i parametri di connessione...telefono alla loro "assistenza" e mi dicono che non possono sapere se il mio contratto è arrivato o è irregolare perchè non sono collegati con l'ufficio attivazioni :confused::confused: l'operatrice dice che manda una "segnalazione" all'ufficio attivazioni...aspetto qualche altro giorno e la mail con i parametri non arriva, ritelefono...vedi sopra bla bla bla. Decido allora di rifaxare il contratto...niente.. vedi sopra, dopo un'altra settimana rifaxo...vedi sopra. A questo punto che cavolo devo fare??? devo farmi ridare i soldi (sempre che ci riesca) ed abbonarmi con un altro provider oppure c'è qualche trucco da conoscere per farsi attivare l'account o un numero segreto con il quale poter parlare con l'ufficio attivazioni? :confused::confused:
C'è qualcuno che ha dei suggerimenti da darmi (a parte quello di mandarli a galacagare) o ha avuto dei problemi simili ai miei?
Thanx
Mai una gioia!
:
:
: