qualcuno mi sa dire come va??
qualcuno mi sa dire come va??
Mmm... Bella domanda!!Va alla grande! Io lo uso da 3 mesi e mi trovo bene... 0 problemi: nn cadi mai ed è tutto ok! L'unico problema è che il costo è un po' troppo elevato... 45k al mese...
35 k al meseOriginariamente postato da Alter_Ego
Mmm... Bella domanda!!Va alla grande! Io lo uso da 3 mesi e mi trovo bene... 0 problemi: nn cadi mai ed è tutto ok! L'unico problema è che il costo è un po' troppo elevato... 45k al mese...
![]()
+ iva......
cmq anch'io mi trovo bene, mai occupato e buona velocità. cmq se non si naviga troppo wind è da considerare......
Costava 20K+IVA ma con il nuovo aumento nn è + molto conveniente.
Comunque va molto bene,nn è un razzo però...
anche io la uso da 4 mesi e mi trovo da dio.....faccio una media di 6 ore di collegamento ogni sera e tutto fila liscio con ottima velocita e sopratutto non cade mai la linea....tanto che per scaricare non devo neanche usare gozilla o cose del genere
Anche io sono stato tra i primi ad usarla e quindi pago 20000+iva al mese, ora infostrada mi ha mandato una lettera dicendomi che da Aprile traformerà il mio contratto nel nuovo a 35000+iva! (42000!!!!!!!!) Che secondo me non conviene affatto.....secondo voi posso ribellarmi a questo cambio di programma?!?!
io ho disdetto!!!!!
ma ci vogliono 30 giorni per chiudere il contratto libero@sogno........che ladri!!!!!!
così gli pago un'altro mese........
:
:
:
:
:
non riesco a capirvi...in fondo 42k al mese non sono molte...certo sono molto di meno che telefonando normalmente ad un pop...........
dipende da quanto navighi....io non ci sto + di un'oretta in settimana...fatti i conti mi conviene wind a 720 lire l'ora.......senza scatto alla risposta!!!!!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)