FASTWEB con TP-Link TD-W8970 V3

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Predefinito FASTWEB con TP-Link TD-W8970 V3

    Ho ricevuto da Fastweb il modem Internet box NeXXt, l'ho collegato e sembra tutto ok, navigazione, streaming ecc.
    La connessione è di tipo fibra misto rame. Ho cercato ed ho notato che alcuni sono riusciti ad usare questo router(TP-Link TD-W8970 V3) con Fastweb e con la mia stessa connesione, cioè fibra misto rame FTTN.
    Non ho idea di come abbiano fatto, dato che ho letto che lo hanno impostato in base a quando dice Fastweb di seguito:

    Supporto standard VDSL2 (ITU-T G.993.2) fino al profilo 35b
    Supporto Seamless Rate Adaptation (SRA)
    Supporto retransmission G.INP (ITU-T G.998.4)
    Supporto vectoring (ITU-T G.993.5)
    Configurabilità dei parametri di rete con le seguenti impostazioni:
    - Incapsulamento PTM untagged / Incapsulamento PTM tagged (VLAN ID 100; CoS 0)
    DHCP client abilitato sull'interfaccia WAN per acquisizione dinamica dell'indirizzo IP
    Configurabilità dei parametri di LAN con le seguenti impostazioni:
    - DHCP server abilitato per assegnazione dinamica degli indirizzi agli apparati connessi in LAN
    - Funzionamento del modem in modalità routed (NAT abilitato)



    Qui ci sono immagini delle impostazioni che ho già inserito, ma senza aver ottenuto nulla. Riesco a collegarmi a internet solo con il loro modem.
    Cliccando su Edit nella seconda immagine si vedono queste impostazioni nella terza immagine


    Mi è sfuggita qualcosa?
    Ultima modifica di Utente cancellato 001 : 26-11-2021 a 14:15

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022