FFTC: Tim Hub+ oppure Fritz Box 7590

Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito FFTC: Tim Hub+ oppure Fritz Box 7590

    Un caro saluto a tutti dalla provincia di Trento
    Finalmente anche nel mio paesino è arrivata la possibilità di passare dal rame alla fibra, una connessione FFTH è e rimane un lontano miraggio ma già il passaggio dal rame ad una connessione FFTC lo trovo un buon salto di qualità e comunque ho poco di che fare lo schizzinoso, questo è quanto passa il convento!
    Passerei da un attuale 5.20 Mbps down 0.620 Mbps Up ping 30 Mbps ad una velocità garantita di 67 Mbps down 20 Mbps up con un ping di 18 Mbps.

    Ed ecco la mia domanda: Tim mi propone di inserire nel contratto l'acquisto di un modem router e le opzioni in ballo sono due:
    il Modem Tim Hub+ (è un ZTE H388X rimarchiato TIM)
    ed un Fritz Box 7590.

    A pelle, dopo essermi un attimo documentato sarei orientato verso la soluzione Fritz ma non mi dispiacerebbe sentire anche il vostro parere a riguardo, magari qualcuno di voi possiede uno dei due modem in questione e qualche opinione in più non guasta mai.
    Restando in attesa di qualche vostra dritta vi auguro una buona giornata
    Ultima modifica di brugola.x : 19-11-2020 a 13:04

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022