Server Ikoula

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Predefinito Server Ikoula

    Buongiorno a tutti ragazzi, apro per la prima volta una discussione per chiedere un consiglio a voi che sarete sicuramente più esperti di me.


    Ho visto i banner dell'hosting IKOULA parecchie volte in questo periodo e mi chiedevo se voi lo conoscete già e se avete delle esperienze da condividere.


    In effetti per adesso hanno un'offerta che non è per niente male, e vorrei testarlo. Ma serebbe fantastico se qualcuno di voi potesse dirmi come si è trovato se avete già avuto l'occasione di provare questo hosting.


    Ecco le caratteristiche del server che per adesso danno in offerta al 50% per tutta la durata del servizio : Intel® Xeon® E3 1220v5, 1 CPU (4C/4T) @3 GHz, 16 GB DDR4, 1 TB SATA 3 o 240 GB SSD, GF GT 710 1 GB, Larghezza di banda 1 Gbps


    Questo server al 50% verrebbe a costare 21 € al mese.... A me sembra un buon affare.... ma vorrei ascoltare i vostri consigli prima di acquistare.


    Voi cosa ne pensate?


    Grazie mille in anticipo

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Mai sentito prima.
    Onestamente mi lascia perplesso l'offerta di una scheda video consumer in un server...
    Se ho visto bene l'offerta a cui tu riferisci tu, sono disponibili solo Windows Server 2008 e Windows Server 2012 quindi è probabile che non si tratti i macchine recentissime (inoltre per la connettività parla di 100Mbit massimo).

    Per cosa lo useresti?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022