videosorveglianza in rete nattata 4g

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Dec 2019
    Età
    50
    Messaggi
    2

    Predefinito videosorveglianza in rete nattata 4g

    Buongiorno,
    ho necessità di accedere ad un sistema di videosorveglianza che si trova in rete (RETE 1) che accede ad internet tramite un router 4g Huawei B525s-23a e sim ho-mobile.
    Ho-mobile non assegna un ip pubblico ma solo privato e quindi risulta impossibile accedere da remoto alla rete Lan.
    Ho pensato di risolvere creando una vpn in questo modo:

    il router Huawei B525s-23a ha la possibilità di funzionare come client vpn l2tp.

    In una casa (RETE2) in cui ho ip statico e fibra 100mb ho creato un server vpn l2tp utilizzando un NAS Qnap con l'app "qvpn service".

    installato il client in uno smartphone android riesco a collegarmi tranquillamente a tutta la lan in qui si trova al NAS (RETE 2) . Se faccio un ping all'ip assegnato dalla vpn al router Huawei (10.2.0.2) quest'ultimo risponde.
    Se invece provo a pingare l'ip del router (192.168.8.1 ) o qualsiasi IP della RETE1 nessuno risponde.

    Se dalla RETE 1 provo a collegarmi alla RETE 2 riesco a vedere qualsiasi periferica.

    Mi potete dire cosa sto sbagliando? l'NVR della videosorveglianza con ip 192.168.8.100 dovrebbe rispondere alla porta 8888. Come faccio da un client remoto ad arrivare a questo dispositivo? Ho già aperto nel virtual server la porta 8888 per l'ip 192.168.8.100

  2. #2
    bit
    Registrato
    Dec 2019
    Età
    50
    Messaggi
    2

    Predefinito


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022