network connection lost???

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2019
    Età
    30
    Messaggi
    9

    Predefinito network connection lost???

    buongiorno a tutti,

    come da titolo ho un problema di connessione al server (di fortnite) ogni volta che provo a startare un game vengo ributtato alla home e dice che ho pertso la connessione al server...internet funzione benissimo (ho eolo 30mega) ho chiesto supporto alla epic ho seguito le procedure ma niente... ho reinstallato il gfioco questa notte ma niente anocra stesso problema...qualcuno riesce a darmi una mano?? non vedo vie di fuga

    grazie in anticipo a chi lo farà

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da francesco123
    buongiorno a tutti,

    come da titolo ho un problema di connessione al server (di fortnite) ogni volta che provo a startare un game vengo ributtato alla home e dice che ho pertso la connessione al server...internet funzione benissimo (ho eolo 30mega) ho chiesto supporto alla epic ho seguito le procedure ma niente... ho reinstallato il gfioco questa notte ma niente anocra stesso problema...qualcuno riesce a darmi una mano?? non vedo vie di fuga

    grazie in anticipo a chi lo farà
    Dipende dalla stabilità della connessione. Solo perché ci navighi bene, o perché su altri giochi va tutto liscio, non vuol dire che vada "bene". Insieme alle velocità devi anche testare jitter e latenze, sono quelle a causare le disconnessioni dai tipici server di gioco

  3. #3
    bit
    Registrato
    Oct 2019
    Età
    30
    Messaggi
    9

    Predefinito

    grazie dell risposta...potresti aiutarmi nel farlo? non so da dove partire...

  4. #4
    bit
    Registrato
    Oct 2019
    Età
    30
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Originariamente inviato da francesco123
    grazie dell risposta...potresti aiutarmi nel farlo? non so da dove partire...
    ho fatto un speedtest.. jitter è 2, velocita e ping tutto regolare.. 30mega down 3 up ping 10

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Atlas
    Registrato
    Jul 2019
    Località
    Napoli
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da francesco123
    ho fatto un speedtest.. jitter è 2, velocita e ping tutto regolare.. 30mega down 3 up ping 10
    Forse è qualche impostazione del modem? Intanto ti consiglio di seguire questa guida:
    https://www.drivereasy.com/knowledge...ervers-solved/

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022