Quale operatore x internet key ?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito Quale operatore x internet key ?

    Ciao a tutti ( spero sia la sezione adatta, d'altronde non ho trovato altro di più specifico ! )
    Con quale operatore si spende meno per l'accesso ad internet tramite i.key ?
    Lo chiedo perchè mi è scaduta la sim che avevo con la TIM...un offerta a 49€ durata 6 mesi, 5 gb al mese... economicamente mi conviene cambiare? consideriamo che:
    - servon 5€ per attivazione + dovrei comprarmi anche la chiavetta (perchè quella che ho è della tim e dubito fortemente funzioni con altri operatori)
    - non ho pretese di velocità (e nemmeno di molti gb considerato che non scarico.. ) ma di economia

    Grazie anticipate

    Saluti

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, considerando le tue necessità, personalmente prenderei in considerazione

    Unomobile, euro 6,90 al mese, 18 GB di internet + 5GB in omaggio dal 3° mese

    Optima mobile, euro 6,90 al mese, 20GB

    Se vuoi restare con Tim, euro 10 al mese, 20GB

    Non ho provato di persona i primi 2 operatori, quindi non so darti indicazioni sulle prestazioni.

    Attenzione: Non ho letto tutte le condizioni, quindi ti consiglio in tutti i casi di controllare o chiedere conferma che non ci siano costi aggiuntivi per utilizzare la sim in una chiavetta e chiedi quale APN utilizzare.



  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    May 2017
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao, considerando le tue necessità, personalmente prenderei in considerazione

    Unomobile, euro 6,90 al mese, 18 GB di internet + 5GB in omaggio dal 3° mese

    Optima mobile, euro 6,90 al mese, 20GB

    Se vuoi restare con Tim, euro 10 al mese, 20GB

    Non ho provato di persona i primi 2 operatori, quindi non so darti indicazioni sulle prestazioni.

    Attenzione: Non ho letto tutte le condizioni, quindi ti consiglio in tutti i casi di controllare o chiedere conferma che non ci siano costi aggiuntivi per utilizzare la sim in una chiavetta e chiedi quale APN utilizzare.


    Unomobile e Optima mi sembran molto convenienti...solo che non han punti fisici...si attivano e ricaricano tramite web o sbaglio?
    rimanendo con tim quanto mi verrebbe a costare l'attivazione del piano di cui mi parli (10€ mese 20 gb) ?

    Ciao e Grazie

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, sul sito di Unomobile c'è la pagina "dove acquistare" dove si possono cercare i punti vendita, ad esempio i Carrefour che aderiscono


    Per quanto riguarda Optima non ho trovato negozi fisici che vendono le sim, ma sul sito c'è scritto che si può ricaricare online, dai punti Sisal e Lottomatica (non so se con una commissione).
    Sul sito Optima c'è un servizio chat dal lunedì al venerdì 09.00 - 18.30 imho prova a chiedere info



  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Prova a guardare anche l'offerta di Coopvoce, 20GB a 8 euro al mese e c'è un bonus di 30 euro per i nuovi clienti

    Per ogni offerta, comprese le precedenti, ci sono da considerare anche i costi fissi di attivazione.

    Personalmente questa è l'offerta che mi attira di più perché mi capita spesso di leggere commenti positivi da parte di clienti di questo operatore.
    Naturalmente l'ideale sarebbe poter provare di persona



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022