Posso collegare in cascata 2 router per poi impostare una rete Vpn?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Predefinito Posso collegare in cascata 2 router per poi impostare una rete Vpn?

    Ciao a tutti, premetto che non sono poi così esperto in queste cose, comunque avrei bisogno di usufruire di una rete vpn a cui collegare tutti i dispositivi che ho in casa, ma purtroppo il modem/router che mi ha dato il mio fornitore di internet non permette la creazione di tale rete. Inizialmente pensavo di sostituire il router del mio fornitore con un altro che invece mi permette la creazione di una rete vpn, ma con questa soluzione perderei la linea telefonica.
    Cerco una soluzione che mi permetta di usare sia la linea telefonica che una rete vpn.
    È possibile collegare in cascata un nuovo router (che avrei già scelto) a quello del mio fornitore, e poi creare una rete vpn?
    Vi ringrazio anticipatamente
    Saluti!

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    1_ In linea di massima, sì.
    2_ Cosa intendi con "creare una VPN"? Una VPN prevede almeno due punti, se uno è questo router, l'altro qual'è?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3

    Predefinito