problema con internet explorer 11

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito problema con internet explorer 11

    Salve, ho un pc fisso hp pavilion elite hpe 420 it con sistema operativo windows 10 home aggiornato alla versione 18.03, sto avendo problemi a cancellare la cronologia delle pagine web sia da ccleaner che sia direttamente dalle opzioni internet di internet explorer in pratica quando effettuo la cancellazione con cccleaner rimane la voce internet explorer cronologia ferma sempre al 10% mentre direttamente con internet explorer rimane sempre ferma in cancellazione cronologia in corso, ho effettuato una scansione antivirus con malware bytes antimalware ed ho trovato parecchie voci tipo adware tuto ed altre simili mentre avast antivirus free non ha rilevato nulla, che cosa posso fare per risolvere il problema? ho provato a disinstallare avast ed a ripetere la procedura di cancellazione ma lo fa lo stesso questo succede solo con internet explorer 11, attendo una risposta, grazie.

  2. #2
    bit
    Registrato
    May 2018
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ciao,
    ti consiglio di riavviare il computer e senza lanciare Internet Explorer, direttamente eseguire CCleaner per la pulizia. L'importante è che non sia attivo IE, poiché in quel caso in molti hanno avuto questo tipo di problema. Dal task manager eventualmente chiudi tutti i processi aperti, relativi ad IE... fammi sapere se così risolvi...

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Carlo75, ho già provato a fare questa procedura che mi hai indicato tu ma il problema persiste lo stesso, che altro posso fare per risolvere?

  4. #4
    bit
    Registrato
    May 2018
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Farlo da modalità provvisoria?

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Carlo75, proverò da modalità provvisoria, ti faccio sapere

  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, ho provato ora da modalità provvisoria ho visto che funziona la cancellazione della cronologia di internet explorer 11 anche da ccleaner, quindi in questo caso da cosa può dipendere il problema? come risolvo? attendo tua risposta, grazie

  7. #7
    bit
    Registrato
    May 2018
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Probabilmente qualche applicazione aperta, non permette la cancellazione della cronologia.
    Prova magari ora a ripetere l'operazione, senza entrare in modalità provvisoria... e vedi se riesce.

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, ho provato a ripetere l'operazione senza entrare in modalità provvisoria ma come al solito non riesce a cancellare la cronologia di internet explorer sia da ccleaner che direttamente da internet explorer, ho provato anche a disinstallare l'antivirus che ho avast free con il suo remover in modalità provvisoria, ma il problema si presenta lo stesso, che altro si può fare? attendo una tua risposta, grazie.
    Ultima modifica di game : 30-05-2018 a 18:10

  9. #9
    bit
    Registrato
    May 2018
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Domattina, provo a vedere se c'è qualcosa su qualche forum "straniero"...

  10. #10
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ok, grazie

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022