Nuova linea Tim Smart Fibra Plus 1000 mega

Pagina 7 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71
  1. #61
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    A occhio è lo stesso che Vodafone ha montato anche da mia suocera.... Huawei fa buoni prodotti solitamente e le specifiche sono quelle che mi aspettavo per un prodotto di classe gigabit.
    La cat5e è il minimo necessario per un link gigabit, il tuo cavo è superiore quindi, a meno di problemi, dovrebbe andare bene.

    A questo punto, o è difettoso il cavo o il media converter: non mi viene in mente altra possibilità.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #62
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    Il cablaggio non mi convince molto, ad occhio la coppia centrale è invertita, ma se è così pure all'altro capo non dovrebbero esserci problemi. Escludendo questo, anche i plug non sono il massimo.

    Personalmente, rifarei i cablaggi estendendo il più possibile le coppie, in modo da tagliarle tutte alla stessa altezza ed essere sicuri che il plug arrivi pienamente a contatto. Il media converter o è difettoso o lo escluderei dal problema.


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  3. #63
    byte L'avatar di Alexan
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    187

    Predefinito

    ...Si Puo' dire Godo ?

    Thanks

  4. #64
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Certo che si può dire... Qual'era il problema?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #65
    byte L'avatar di Alexan
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    187

    Predefinito

    ..In Pratica e' rimasto tutto come prima,( CavoLan,connettori plug, media converter, Modem-router.), tutto come scritto nei precedenti post.
    Ho solo comprato un computer nuovo, e dopo avere fatto alcuni test, mi ha dato il sopra postato risultato.
    Thanks

  6. #66
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    A sto punto mi viene il dubbio che la scheda di rete non fosse gigabit.


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  7. #67
    byte L'avatar di Alexan
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Infatti in qualche post precedente avevo scritto che avevo un computer vecchiotto ma nn pensavo che potesse inficiare fino a quel degradimento.
    Quindi tutto il lavoro svolto nell'implementare la rete era stato fatto bene, mancava un terminale all'altezza per chiudere il cerchio.....
    Meno male che alla fine, e anche grazie a voi ce l'abbiamo fatta....
    Thanks

  8. #68
    byte L'avatar di Alexan
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    187

    Predefinito

    ..Sono davvero contento, dopo anni di penose connessioni, finalmente ho qualcosa di eccellente


    Thanks

  9. #69
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Ti capisco benissimo... Io sono passato da una 7mbit in wifi alla ftth 100mbit di Fastweb...
    Una goduria!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #70
    mebibyte L'avatar di marcosaurus
    Registrato
    Sep 2006
    Località
    Pisa
    Età
    43
    Messaggi
    738
    configurazione

    Predefinito

    che spettacolo!
    Non vedo l'ora che sia attiva anche da me (Pisa centro).
    Stanno facendo i lavori open fiber...alcuni provider dicono di avercela, ma è evidente che si sbagliano, dato che non c'è nessun cabinet con fibra...
    ALI: Silverstone 800 MB: Asus Z170 PRO
    CPU: i7 6700k DISSI: noctua
    RAM: 16GB 2*8GB kingstone ddr4 3000MHz
    VGA: Nvidia GTX1070oc
    HD: toshiba RD400me
    CASE: Silverstone HTPC

Pagina 7 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022