cerco aiuto per togliere una cosa strana che esce quando apro google

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
  1. #31
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    per questo tipo di malware bisogna operare sul link dal quale avvi il browser, verificando che non sia
    presente alcunché dopo il nome dell'eseguibile:



    Pertanto bisogna cancellare tutto ciò che è presente dopo "...\chrome.exe" in Destinazione.

    Questo tipo di malware usa questa tecnica con ogni tipo di browser, da Internet Explorer sino a Firefox.

  2. #32
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Buono a sapersi, grazie Totocellux per la dritta.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  3. #33
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    per questo tipo di malware bisogna operare sul link dal quale avvi il browser, verificando che non sia
    presente alcunché dopo il nome dell'eseguibile:



    Pertanto bisogna cancellare tutto ciò che è presente dopo "...\chrome.exe" in Destinazione.

    Questo tipo di malware usa questa tecnica con ogni tipo di browser, da Internet Explorer sino a Firefox.
    grazie per l'intervento totocellux, ho cancellato Google ma quello che non riesco a fare è cancellare filefinder!!
    ho provato in tutti i modi che mi hanno consigliato, ma lui resiste imperterrito!
    la mia ultima spiaggia sarà di portarlo in assistenza.
    se tu conosci un altro modo non mi costa nulla provarci.
    ciao e grazie da marco

  4. #34
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Trovo queste note; potresti provare, sembrano abbastanza facili e non richiedono ulteriori installazioni...
    Remove Filefinder (Complete Uninstall) | Virus Removal

  5. #35
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da pgfiore
    Trovo queste note; potresti provare, sembrano abbastanza facili e non richiedono ulteriori installazioni...
    Remove Filefinder (Complete Uninstall) | Virus Removal
    ciao pgfiore, e grazie anche a te per l'aiuto.
    purtroppo non capisco l'inglese ma dalle finestre che si vedono credo che devo fare un qualcosa che è a un livello molto più alto del mio.
    ho solo una settimana di ferie e tanti sospesi da terminare.
    se mi metto a fare esperimenti e poi non funziona, comunque sempre in assistenza lo devo portare, allora tanto vale portarlo subito e risolvere definitivamente il problema.
    grazie ancora per l'aiuto ciao da marco

  6. #36
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    ieri ho portato il pc in un negozio che fa anche assistenza a parma dopo neanche un ora era pronto. notato che avevo qualche problema di comunicazione con la pagina iniziale di w10 mi ha montato quella di w7 con cui ho più famigliarità.
    poi mi a messo un programma che si chiama adblok e mi toglie un sacco di pubblicita indesiderata, ora google funziona come prima anche se la cartella di file finder è ancora esistente .
    mi ha spiegato che essendo intervenuto sul registro e come se avesse tagliato il cordone ombelicale quindi inoffensivo.
    forse è solo un caso ma è un po che sono in internet ...e ancora non si è bloccato
    ciao da marco

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022