cerco aiuto per togliere una cosa strana che esce quando apro google

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
  1. #21
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    inoltre ho aperto anche le altre cartelle ma non ho trovato nulla.
    ciao da marco

  2. #22
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    ora mi sta venendo una paranoia...
    a parte riuscire a levare filefinder, ma esattamente lui che fa???
    normalmente uso salvare le pw di accesso per non stare a scriverle tutte le volte con l'eccezione di quella d'accesso al bancoposta
    ma ad esempio su amazon è memorizzata quella della postepai.
    se vado a controllare devo entrare immettendo i codici sia x banco posta che postepai, ma se filefinder è in grado di prendersi il controllo del pc, mi copia anche i codici d'accesso???
    ciao da marco

  3. #23
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    No tranquillo, è solo un generatore di popup e reindirizzamenti, non ti copia nulla.
    Hai provato a scansionare con Malwarebytes da modalità provvisoria? Inoltre, dal menu programmi installati prova a cliccare tasto destro sul FileFinder e seleziona apri percorso file e posta la schermata.
    Comunque visto che hai anche sti problemi di blocco del pc continui io direi di portarlo da un tecnico, è chiaro che hai poca esperienza e dal forum non possiamo aggiustarti il pc senza averlo sotto mano.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  4. #24
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Ad ogni modo, se usi il browser Edge di Windows hai problemi a navigare? Se non ti crea problemi, allora fai una prova: disinstalla Avast e riavvia, quindi usa il pc normalmente e vediamo se si blocca ugualmente. Io in passato ho avuto problemi con un antivirus, su Windows 7 appena uscito, che a causa di una non completa compatibilità mi causava continui freeze (o meglio quando il pc si blocca come congelato).
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  5. #25
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    ciao mig, quello di portarlo da un tecnico a farlo riparare è una soluzione a cui alla fine mi sa che farò...
    il problema è "a chi??" io abito da poco tempo in provincia di parma e non conosco nessuno a parte i colleghi,
    l'unico informatico che ho avuto modo di avere a che fare mi ha bidonato con un telefono usato a cui ha tolto la schedina percui non posso usarlo per salvare le foto e in più è un Symbian, che se non l'ai mai usato e un grande cesso confrontato con arnoild. per fortuna ora si è rotto , e la ditta me ne ha dato uno "bbuono"
    ma torniamo al problema...
    no non ho provato in modalità provvisoria a scansionare con malw..
    percui provvedo subito!
    ciao da marco

  6. #26
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    ho letto solo adesso questo!!
    come hai notato non sono molto afferrato in informatica percui risolverei un problema per volta...
    già questo è tantaroba...
    ciao da marco

  7. #27
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    fatto ma malw.. non ha trovato nulla
    anche io non ho trovato apri percorso file, ma questo :

  8. #28
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Bene, hai trovato la cartella di installazione del malware, ora dovresti poterla cancellare da modalità provvisoria.
    I colleghi non conoscono un negozio di informatica in zona? Prova su pagine gialle a dare un'occhiata. Sappiamo bene tutti che non è piacevole spendere soldi per risolvere queste cose, ma sempre meglio di avere un pc malfunzionante e poco sicuro.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  9. #29
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Bene, hai trovato la cartella di installazione del malware, ora dovresti poterla cancellare da modalità provvisoria.
    I colleghi non conoscono un negozio di informatica in zona? Prova su pagine gialle a dare un'occhiata. Sappiamo bene tutti che non è piacevole spendere soldi per risolvere queste cose, ma sempre meglio di avere un pc malfunzionante e poco sicuro.
    ciao mig
    ho provato stamattina a cancellare il malefico, ma non ci sono riuscito.
    tra due settimane entro in ferie, quindi lo porterò in assistenza.
    non è il costo che mi preoccupa ma il risultato.
    nel mio settore mi capita spessimo di mettere le mani su impianti già visionati da altri colleghi....
    purtroppo non ho competenze nell'informatica e mi devo affidare a qualcun altro.
    quello di guardare le pagine gialle non credo sia la soluzione migliore.
    speravo in un passa parola... vicino a casa c'è un negozio che dice assistenza pc ma dice anche installazione antifurti, riparazione citofoni ,impianti di condizionamento....e ho imparato a mie spese che chi si arrangia a fare tutto alla fine di bene non sa far nulla!!!
    anche in parma ci sono tanti negozietti che riparano pc, addirittura c'è un asuspoint.
    non vorrei essere frainteso, ti ringrazio moltissimo per l'aiuto che mi hai dato (anche trattore)
    ciao da marco

  10. #30
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Ti auguro di risolvere quanto prima
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022