continue disconnessioni powerline Digicom

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito continue disconnessioni powerline Digicom

    Ciao a tutti ,mi son da poco registrato e non so se sto pubblicando nella sezione giusta,avrei bisogno di un aiuto.HO installato e fatto comunicare le borchie/presa di un kit powerline N della digicom. Non ha durato 1 giorno, dopo una sessione di 2ore spariva la rete(led dati) , reimpostate di nuovo e andato x altre 3 orette e poi di nuovo morto.Teorie?al modem la rete ce,cavi lan e wi fi ok ,sara la grandezza dell impianto elettrico ?

  2. #2
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    ho spostato il messaggio in un nuovo topic; se vuoi puoi cambiare il titolo a tua discrezione :-)

    i due dispositivi Digicom sono entrambi connessi in maniera diretta (senza interposizione di ciabatte
    o duplicatori vari) ad una presa di corrente a muro?

  3. #3

    Predefinito

    Ciao ,grazie x aver spostato la discussione ,si ho uno sdoppiatore di presa,ma testato anche senza di esso e ho girato anche il dispositivo per avere la stessa polarita della fase sulla spina del dispositivo,va meglio e ancora non ho dovuto rifare la procedura di install .l unica cosa rimasta di mezzo e un contascatti . ciao ciao

  4. #4
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    direi che il problema principale sia da addossare proprio al contascatti: al proprio interno questi
    dispositivi, oltre a una rete attiva di componenti elettronici adibiti all'individuazione della energia
    fluente in modo da stabilire l'unità di misura, ne presentano contemporaneamente un'altra di
    protezione al dispositivo stesso.

    La presenza di un contascatti non rappresenta quindi la condizione operativa ideale per un sistema
    PowerLine.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022