ASUS RT-AC88U - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luigi Zanna
    A proposito ho impostato il DNNS creando hostaname.asuscomm.com, ma mi chiedo, adesso se andassi su internet, da fuori casa, digitando hostname.asuscomm.com, non dovrei entrare nella pagina del router di casa mia? Perché in realtà non riesco.
    c'è più di qualche problema, ovviamente, e la porta 80 TCP è chiusa:

    asuscomm.com Domain Health

  2. #12

    Predefinito

    Originariamente inviato da jacksp
    Magari raggiungi sì il router, ma questo non permette l'accesso via web all'interfaccia di gestione. Io che ho un DrayTek ho dovuto sia configurare il DDNS che permettere l'accesso al router via web, altrimenti venivo bloccato. Per accedere invece a dispositivi accesi e collegati al router da fuori tramite DDNS devi effettuare un port forwarding.
    Innanzitutto grazie. Se gentilmente mi spighi il da farsi, in quanto vorrei collegarmi da fuori al mio router utilizzando l'hostname.asuscomm.com creato.

  3. #13
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Praticamente un router server gestibile ma con il software a prova di utente inesperto.

    Di nicchia lo è sicuro, per usarlo a tutto tondo serve: vari computer da gioco online con altrettanti utenti di cui 2-3 wifi, vari Raspberry per piano, esigenze di NAS di rete, TV 4K, Netflix e Fibra.

    Dovrei convivere con altri 4 me!

  4. #14
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luigi Zanna
    Innanzitutto grazie. Se gentilmente mi spighi il da farsi, in quanto vorrei collegarmi da fuori al mio router utilizzando l'hostname.asuscomm.com creato.
    Hai provato a vedere se tutto funziona bene con gli applicativi Android?

  5. #15

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Originariamente inviato da Luigi Zanna
    Innanzitutto grazie. Se gentilmente mi spighi il da farsi, in quanto vorrei collegarmi da fuori al mio router utilizzando l'hostname.asuscomm.com creato.
    Hai provato a vedere se tutto funziona bene con gli applicativi Android?
    Risolto tutto internet mi e venuta in aiuto, non capisco perché l'Asus non lo scrive. Bastava aggiungere :8080 alla parte finale ossia hostname.asuscomm.com:8080, inserire nome utente e password impostati sul router per essere dentro la schermata delle impostazioni. Provato con il cell, con il pc tutto funge. Quindi non c'era bisogna ne di aprire porte, ne di fare port forwarding, ecc, ecc.

  6. #16
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Asus lo dice eccome:

    http://www.asus.com/gr/support/FAQ/1000926/

    Le porte bisogna aprirle eccome per accedere da remoto, in questo caso la 8080 TCP
    era quella aperta di default dal produttore; se alcune porte UDP/TCP fossero già aperte
    ad insaputa dell'utente, quello si sarebbe un grave problema in ordine alla sicurezza.

  7. #17
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Prodotto molto valido per quanti abbiano intenzione di usare la maggior parte delle sue funzionalità, ma per il 99% degli utenti è veramente troppo.
    Ottima recensione.

    Quoto



  8. #18

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    Asus lo dice eccome:

    http://www.asus.com/gr/support/FAQ/1000926/

    Le porte bisogna aprirle eccome per accedere da remoto, in questo caso la 8080 TCP
    era quella aperta di default dal produttore; se alcune porte UDP/TCP fossero già aperte
    ad insaputa dell'utente, quello si sarebbe un grave problema in ordine alla sicurezza.
    Forse non mi sono spiegato. Nessuno di voi che mi abbia detto di comporre l'indirizzo cosi hostname.asuscomm.com:8080. Mi avete detto devi aprire le porte il port forwarding, ecc, ecc. Io non ho aperto nulla ho solo aggiunto all'indirizzo :8080 e per magia mi sono connesso da remoto.

  9. #19

    Predefinito

    Spero di essere stato chiaro adesso. Bastava dire Luigi aggiungi all'indirizzo i :8080. Evidentemente nessuno di voi lo sapeva.

  10. #20
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luigi Zanna
    Forse non mi sono spiegato. Nessuno di voi che mi abbia detto di comporre l'indirizzo cosi hostname.asuscomm.com:8080. Mi avete detto devi aprire le porte il port forwarding, ecc, ecc. Io non ho aperto nulla ho solo aggiunto all'indirizzo :8080 e per magia mi sono connesso da remoto.
    Se dici così non ti è chiaro il concetto di port forwarding e di apertura delle porte..
    La porta 8080, che di default è già aperta, permette anche il port forwarding..
    Noi, attraverso il link di Totocellux, ti abbiamo avvisato di ciò (anche se in ritardo) ma ciò non toglie che, se Totocellux non l'avesse indicato, avresti potuto aprire un'altra porta (es:4444) ed effettuare anche il port forwarding, semplicemente aggiungendo 4444 alla fine del link (ed è scritto nel link di Totocellux, quindi, quotando, lo dice e come) .
    Ad ogni modo, giusto per fare chiarezza, non siamo il supporto tecnico Asus e non possiamo rispondere tutti all'istante!
    Ultima modifica di j0h89 : 19-03-2016 a 00:54

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022