streaming iptv

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    byte
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    CT
    Età
    45
    Messaggi
    170
    configurazione

    Predefinito streaming iptv

    salve guardo i miei canali tramite iptv,con vodafone a 3,5 mega e ho pochi blocchi,mentre un mio amico che ha 7 mega con alice non riesce proprio avedere per i continui scatti. perche se lui ha una linea piu veloce ha cosi problemi?da cosa puo dipendere......premetto che abbiamo fatto anche la prova portando il portatile da casa sua(alice)a casa mia(vodafone) e il l'iptv si vede bene.quindi con la prova del 9 è da escludere il portatile altrimenti avrebbe avuto problemi anche a casa mia.
    in poche parole linea piu veloce, iptv piu scarso.....è colpa di telecom?non so ditemi voi.....

  2. #2
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    sono la persona meno indicata a parlare di Telecom Italia (me ne sto alla larga ormai da
    una ventina d'anni), ma quando i lag sono persistenti, uniti alla lentezza nei cambi di canale
    e al netto di problematiche momentanee del carrier, il responsabile primo dovrebbe essere
    il modem.

    Consiglio di contattare l'assistenza e di far effettuare un reset al modem direttamente da
    loro.

    Prima o poi si dovrebbe in genere ripresentare la medesima problematica e la soluzione più
    indolore sarà sempre quella di farsi fare un reset da remoto.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022