iptv

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    byte
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    CT
    Età
    45
    Messaggi
    170
    configurazione

    Predefinito iptv

    ciao ragazzi presumo che uno streaming via cavo sia molto piu efficiente di uno via wireless di base......perche se collego il pc accanto al modem via wireless lo streaming è perfetto se mi allontano dai dei continui blocchi e questo ci puo strare a livello wireless........ho provato a colegare il portatile via cavo e lo streaming va scatti, mentre se mi collego wifi vicino al modem va bene.....da cosa puo dipendere.....cavo ethernet di scarsa qualita?

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Se hai lag anche via cavo, probabilmente hai un problema sul cavo e/o sulle porte di rete... Non è probabile che uno streaming che va bene in wireless vada male via cavo (ovviamente, a parità di pc!)... E' probabile che ci sia qualche problema di mezzo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022