ARLO Netgear IP Cam

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito ARLO Netgear IP Cam

    salve non so se esiste una sezione per ip cam...

    ho visto questo nuovo prodotto di Netgear, Home Security Systems | Security Cameras | Arlo by NETGEAR
    qualcuno lo conosce o lo usa già ?!
    non so se nel mio caso avendo già due NAS Qnap (potrei utilizzare il software di gestione di qnap) e prendere delle ip cam più economiche, sia da preferire al contrario questo sistema Netgear Arlo !!!
    io non ho esigenze particolari !

    oppure queste cam ARLO possono essere riconosciute da QNAP ? potendo quindi utilizzare sia il sistema Qnap che il sistema proprietario di ARLO (è un plus)
    le cam ARLO, se qualcuno le ha già prese, come registrano e che qualità hanno ?

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Non le ho mai usate ma dato che nascono per essere usate in abbinamento ad un servizio di archiviazione cloud, dubito che sia possibile farle dialogare con il tuo QNAP.

    Se non è un problema alimentare le webcam con la rete elettrica (se le vuoi usare in wireless) o via PoE (se vuoi usare un solo cavo per connettere la webcam) o direttamente portare rete dati ed elettrica, non c'è motivo di prendere queste in sostituzione di normali webcam.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Non penso facciano solo cloud, oppure è indispensabile il Gb gratuito che forniscono con il pacchetto base ?
    Non nego il fatto che sia wifi e il loro funzionamento a pile possa essere un plus notevole in un ambiente casalingo ... questo mi stuzzica!
    Altra ipotesi è una buona ip cam poe ma che sia decente come estetica, avevo visto
    la panasonic vt164 c'è cablata (no poe purtroppo ) e wifi...

    eccola
    http://www.panamed.it/prodotto.asp?id=596

    non costa poco circa 280-340 euro online
    Ultima modifica di krellz : 15-05-2015 a 10:03

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    In base alla user guide, secondo me sono solo "Cloud".
    http://www.downloads.netgear.com/fil..._23Dec2014.pdf

    Esistono diversi livelli di sottoscrizione, a canone annuale, per salvare le registrazioni.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    C'è anche quello free fino a 5 cam e registrazioni per una settimana. ..
    ma non amo il cloud soprattutto per gli ambiti strettamente privati !
    Il minimo sindacale sarebbe la possibilità di fare anche strorage su Nas o hd privati !
    Che diamine è sempre casa tua. ..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022