dispositivo sconosciuto collegato al mio WIFI

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Predefinito dispositivo sconosciuto collegato al mio WIFI

    salve ,
    oggi entrando nel router e andando nella sezione dispositivi wifi connessi ho trovato un WDTVLIVE collegato al mia rete wifi che naturalmente non è mio.
    la domanda che vi voglio porre è la seguente come diavolo ha fatto una terza persona a connettersi all mia rete wifi se ho la protezione WPA2 attivata con una password lunga e complessa e oltre a questo ho anche limitato il collegamento solo ed esclusivamente agli indirizzi MAC inseriti nella Controllo attiva accessi?

    la cosa sinceramente è assurda.

  2. #2

    Predefinito

    giusto per precisare l'indirizzo MAC di questo WDTVLIVE non è naturalmente nell'elenco degli indirizzi MAC autorizzati

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Se era regolarmente collegato alla rete WiFi nonostante il controllo accessi, probabilmente non è funzionante o configurato bene oppure c'è un baco nel firmware.
    Inizia a indicare marca, modello e revisione firmware del router, poi vediamo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4

    Predefinito

    scusate scusate è il mio extender netgear dell'indirizzo mac , non mi sono proprio accorto. non capisco perché lo chiama WDTVLIVE .questo mi ha tratto in inganno
    grazie lo stesso Frakka

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022