Sostituzione Server

Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito Sostituzione Server

    Salve,
    In sostanza mi trovo a dover cambiare il mio piccolo server da ufficio (pc con 2 Hdd Raid-0) che utilizziamo essenzialmente come box per i dati con 6/8 postazioni connesse alla rete e la condivisione delle stampanti.
    Il suo lavoro è stato per 6 anni quello di Hdd comune ma questa mattina windows non vuole saperne di andare quindi ho pensato che sia un buon pretesto per sostituirlo con una soluzione apposita.
    Premettendo che non sono esperto, che la mia idea è di avere 4/5 bay ma di iniziare prendendo solo 2HDD e che mi piacerebbe ci fosse la possibilità di accedere ai dati in remoto anche da casa o da altri uffici.

    Stavo prendendo in considerazione queste due soluzioni:
    LaCie 5big NAS Pro
    WD My Cloud EX4

    Se avete altri Nas da consigliarmi fatelo pure.

  2. #2
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    se il budget prefissato (senza hd) arriva ~750€, assolutamente Synology DS1515+

    se un centinaio di euro meno, allora il modello di cui ha preso il posto, il DS1513+

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    in verità non volevo superare le 450 euro (senza HDD)

  4. #4
    kibibyte L'avatar di cooling
    Registrato
    Aug 2007
    Località
    Perugia
    Età
    34
    Messaggi
    399
    configurazione

    Predefinito