Innanzitutto un saluto a tutti. Sony vaio vgn-fe31h: comprato usato, nato XP e convertito in Windows 7 senza prima consultare la Sony che non ha mai fornito nè driver nè assistenza. Sia con la scheda ethernet che con quella wireless e udite udite pure con la wifi esterna non c'è verso di avere una connessione internet stabile. La connessione dura max 30 min poi le immagini cominciano a non caricarsi fino ad arrivare a tutte le pagine che danno impossibile. Da notare che il portatile di mio marito si connette benissimo e non ha nessun problema. Ho già provato a scaricare nuovi driver, provato a cambiare la crittografia del modem, ma siccome il problema è solo del mio portatile non ho risolto niente. La cosa assurda è che gli stessi problemi ce li ho anche con la wifi usb esterna, quindi non è un problema di driver a meno che non ci sia qualche controller, io di queste cose non ci capisco niente: se qualcuno ha in mente qualcosa, ormai non vedo soluzioni. Se può servire sono all'estero ed uso un NETGEAR CG3000D-RG.