Vodafone offre ai propri abbonati il passaggio dalla 7 mega alla 20 in modo gratuito

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito Vodafone offre ai propri abbonati il passaggio dalla 7 mega alla 20 in modo gratuito

    ebbene sì, beati i clienti Vodafone!!!



    la procedura è molto semplice, basta seguire le indicazioni
    in pratica vai sul loro sito, fai il login (se non hai l'account ti registri) e richiami il numero di telefono sul quale hai il contratto.
    Adesso un click su modifica la tua offerta, un click su modifica e selezioniamo la voce Vodafone Adsl fino a 20 Mega.
    Ci arriverà un sms sul cellulare e bella lì.

    NOTA: Offerta valida se sei già cliente Vodafone ADSL in possesso della Vodafone Station 1 o Vodafone Station 2 con copertura rete fissa Vodafone e se la linea supporta il servizio. L'attivazione dell'opzione non prevede alcun vincolo contrattuale e potrai tornare in qualsiasi momento e senza ulteriori costi al profilo di navigazione base fino a 7 Mbps.

    info: Opzione 20 Mega - ADSL Vodafone


    PS e Telecom? dai dai, forza e coraggio.. mi aspetto, a breve, una loro email con un offerta simile per i clienti Alice
    in rete non ho trovato nulla in merito ma credo che Telecom non resterà a guardare, un offerta così può fare gola a molti..
    Ultima modifica di brugola.x : 11-06-2014 a 11:29

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    A parole sono tutti bravi, resta da vedere se ci sarà veramente un effettivo aumento di banda a disposizione

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    A parole sono tutti bravi, resta da vedere se ci sarà veramente un effettivo aumento di banda a disposizione
    almeno sembrano averne l'intenzione, siamo già un passo in avanti
    dove supportato il passaggio è fattibile e gratuito (e se vuoi, puoi anche "recedere" e ritornare a 7 mega, il 7mega ed il 20mega per i clienti Vodafone costa uguale o se preferite il 7 mega non c'è più, dove supportato il contratto base è a 20 con i costi inalterati del 7).
    se poi la dorsale della tua zona con tutte le varie derivazioni è stata realizzata negli anni '60 hai voglia aprire rubinetti.. in questo caso ci vuole un defribrillatore!

    a carattere generale credo che questa sia una delle poche offerte che si rivolge ai propri abbonati.. di solito viene quasi esclusivamente favorito l'ingresso della nuova utenza con offerte basse per i primi 6 mesi..
    quì invece si è deciso di "premiare" chi stà già pagando aprendo i rubinetti.. da 7 a 20 il passo è notevole, sulla carta è un X 3, fai che nella realtà sia un X2.. ed è pure gratuito.. e brava Vodafone, se le cose stanno realmente così stanno facendo una bella cosa.

    speriamo che Telecom faccia la stessa cosa, in fin dei conti tra 7 mega e fisso gli dò circa 90 euro a bolletta che non sono proprio pochi per quello che ho.. potrebbero proprio farlo loro questo passo in avanti...
    Ultima modifica di brugola.x : 11-06-2014 a 17:02

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Mio fratello ha vodafone adsl e fonia, un servizio vergognoso, la fonia soprattutto. Facessero funzionare bene le cose che hanno già invece di proporre questi upgrade che sono solo fumo negli occhi.

  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Purtroppo dove abito 20 mega non c'è



    Originariamente inviato da brugola.x
    ...tra 7 mega e fisso gli dò circa 90 euro a bolletta...
    Io con Telecom ho il pacchetto "Tutto", anche tu?


  6. #6
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Mio fratello ha vodafone adsl e fonia, un servizio vergognoso, la fonia soprattutto. Facessero funzionare bene le cose che hanno già invece di proporre questi upgrade che sono solo fumo negli occhi.
    Un amico lavora come venditore lato business per Vodafone e mi ha spiegato un po' come funziona. La dove Vodafone e' proprietaria della cablatura ed e' stata effettivamente lei a mettere giu' i cavi , il servizio pare essere molto efficiente (salvo umani impedimenti o impicci). La dove invece pare appoggiarsi alla rete telecom, soprattutto lato dsl, ci sono i problemi. Tanto che lui stesso evita accuratamente di proporla. (anche perche' i clienti poi si rifanno su di lui e decisamente non vuole rotture di balle) .
    Comunque si' , l'offerta di sopra e' marketing da strapazzo e nulla piu'....

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    una cosa simile l'ho già vista, se non ricordo male qualche anno fà Telecom proponeva la 2 Mega, la 7 e dove supportata la 20.
    In quell'occasione venne eliminata la 2 Mega portando tutti quanti ai 7 mega teorici.

  8. #8
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    mi aggiungo al coro: personalmente, ormai da tanti anni rimpiango la serietà verso la propria clientela che
    OmniTel lasciava trasparire in ogni propria attività.

    Tant'è che ho mollato Vodafone già da diverso tempo.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022