come aprire le porte del router FASTWEB

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit L'avatar di luigi74
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    melfi (pz)
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito come aprire le porte del router FASTWEB

    Ragazzi buongiorno ,vorrei chiedere se fosse possibile conoscere la procedura della apertura del nat del modem (fastweb tg 788 vn) per giocare in call of duty ghosts con il nat aperto --ora è ristretto-- quindi non posso accedere alla* guerra tra clans * Luigi

  2. #2
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Non so se risolve il tuo specifico problema (che non ho capito), ma dopo una lotta con quei cosi ho deciso che il mio approccio a Fastweb retail è/sarà di acquistare e installare a valle un routerino economico e morta li.
    (circa un anno lo feci, per dire, con un D-Link DIM 300)

  3. #3
    bit L'avatar di luigi74
    Registrato
    Mar 2014
    Località
    melfi (pz)
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    io non capisco perchè il gioco call of duty (multiplayer) ha sta opzione del nat per poter usufruire al 100 x 100 del gioco ,,praticamente il problema e quando carichi il gioco esce in basso a destra (accesso al nat ristretto) e ci sono dei lucchettini che non ti permettono di poter giocare nelle battaglie x Clan ,ho eseguito la procedura vista sù youtube di mettere dei codici sulle porte (dopo essere entrato nel bios del modem ) ma niente all'avvio è sempre ristretto le porte erano protocollo tcp da 1116 a 1150,28910 mentre udp 27900,27901 ) ma non và

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022