Filtri telefonici

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    Ragusa
    Età
    34
    Messaggi
    121

    Predefinito Filtri telefonici

    Ciao a tutti,ho bisogno di un chiarimento per quanto riguarda i filtri telefonici,io ho un negozio dove sono presenti 3 telefoni 2 poss e un modem,ora a ogni telefono ovviamente ho collegato un filtro telefonico ma per quanto riguarda i poss anche ad essi devo mettere un filtro o posso collegarli direttamente?Attendo risposte

  2. #2
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Originariamente inviato da PcAndrea89
    Ciao a tutti,ho bisogno di un chiarimento per quanto riguarda i filtri telefonici,io ho un negozio dove sono presenti 3 telefoni 2 poss e un modem,ora a ogni telefono ovviamente ho collegato un filtro telefonico ma per quanto riguarda i poss anche ad essi devo mettere un filtro o posso collegarli direttamente?Attendo risposte
    Qua in Svizzera i POS (e non poss) si collegano via LAN quindi niente filtri.
    Saluti.

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Il filtro ADSL serve a separare le frequenze del canale voce dal traffico dati che viaggia sul circuito ADSL.
    Se il POS usa un normale modem per il collegamento (quando fai la transazione la linea risulta occupata, oppure un telefono collegato alla medesima linea riporta i suoni tipici della connessione analogica) allora un filtro potrà fare solo che bene.
    Quelli che usano il connettore di rete RJ45 invece probabilmente si connettono via LAN quindi non necessitano di filtri.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    Ragusa
    Età
    34
    Messaggi
    121

    Predefinito

    OK grazie:

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022