Info connessione

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Quante reti hai intorno? Noi siamo in 11 a romperci le scatole di cui almeno altre 3 di buon segnale e su vari canali. Nessuna possibilità di evitare una sovrapposizione.

    Ma il lag è anche in locale? Perché in prima battuta per sgrossare il problema dovresti capire se "lagghi" (Signore perdonami) anche sul router...

  2. #12

    Predefinito

    Originariamente inviato da pgfiore
    Quante reti hai intorno? Noi siamo in 11 a romperci le scatole di cui almeno altre 3 di buon segnale e su vari canali. Nessuna possibilità di evitare una sovrapposizione.

    Ma il lag è anche in locale? Perché in prima battuta per sgrossare il problema dovresti capire se "lagghi" (Signore perdonami) anche sul router...
    No con ethernet non laggo, a meno che non ci siano problemi sulla linea.

    [QUOTE=brugola.x;898863]può dipendere da più cose, dalla composizione delle mura alle interferenze ma mi pare comunque strano, io collegato in N pingo massimo 30.
    Sinceramente, io non vedo la differenza tra ethernet o wi fi, collegato in wireless ci faccio tutto da sempre, giochi online compresi (come modem router ho un vecchio D-Link 2740b rev.c)

    Nome:   3378569814.png
Visite:  147
Grandezza:  30.8 KB

    Nonostante questi parametri sui giochi non pingo meno di 50, ma sono più le volte che pingo 70-90 o addirittura peggio cosa che non si nota tramite wifi del telefono o tramite ethernet...

  3. #13
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Francesco Greco

    Nome:   3378569814.png
Visite:  147
Grandezza:  30.8 KB
    io come contratto ho un Alice 7 Mega liscia infatti il mio upload si ferma a 0.40, il tuo cos'è? un 7 Mega + "plugin" Superinternet?

  4. #14

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    io come contratto ho un Alice 7 Mega liscia infatti il mio upload si ferma a 0.40, il tuo cos'è? un 7 Mega + "plugin" Superinternet?
    E' una Alice 10 mega, anche se sono intenzionato a portarla a 20...

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    da quello che mi pare di capire hai il mio stesso contratto, un Alice 7 Mega con però appunto l'aggiunta del plugin Superinternet che ti permette di arrivare ad ottenere 10Mega in down e 1 Mega in up.
    bisognerebbe riuscire a capire come funziona la linea base, cosa cambia con l'aggiunta del Superinternet e se a questo punto può diventare utile anche l'altro "plugin" Internet Play che offre appunto tempi di risposta inferiori. (oppure valutare quale tra i due "plugin" sia il più adatto alle tue esigenze e adottarlo di conseguenza)
    Di base credo comunque che influisca molto la qualità dell'impianto stesso.. il mio ping senza alcun plugin risulta essere la metà del tuo

  6. #16

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    da quello che mi pare di capire hai il mio stesso contratto, un Alice 7 Mega con però appunto l'aggiunta del plugin Superinternet che ti permette di arrivare ad ottenere 10Mega in down e 1 Mega in up.
    bisognerebbe riuscire a capire come funziona la linea base, cosa cambia con l'aggiunta del Superinternet e se a questo punto può diventare utile anche l'altro "plugin" Internet Play che offre appunto tempi di risposta inferiori. (oppure valutare quale tra i due "plugin" sia il più adatto alle tue esigenze e adottarlo di conseguenza)
    Di base credo comunque che influisca molto la qualità dell'impianto stesso.. il mio ping senza alcun plugin risulta essere la metà del tuo
    Si, credo di avere il plugin " superinternet " (se cosi può definirsi ), mentre " l'internet play " non ce l'ho. Per quanto riguarda l'impianto non ti saprei dire, non ricordo in che anno lo fecero...

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022