Scheda di rete wi-fi

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito Scheda di rete wi-fi

    Ciao ragazzi, in previsione dell'assemblaggio del mio nuovo pc, mi sorge un problema: la scheda di rete.
    Guardando un po in giro ho trovato questa : TP-LINK Scheda PCI WiFi-N 300 Mbps TL-WN881ND sui 12 euro.
    è compatibile con la mia scheda madre GA-H87-D3H?
    Altrimenti quale mi consigliate che abbia il pci compatibile con la mia scheda madre e con windows 7/8 ad un prezzo accettabile?
    grazie.

  2. #2
    bit
    Registrato
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito

    upppp

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Sì, non dovrebbero esserci problemi.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    è compatibile con il PCI-e della tua mobo, prevede il supporto al 2-stream 802.11n, i driver più recenti
    sono compatibili con Windows 8.1, ha tecnologia MIMO, è certificata WiFi Alliance e costa poco più di
    una decina di EURO.

    Oltre un buon Lucano, cosa sarebbe possibile chiedere di più?

    Nel complesso, assolutamente un ottimo prodotto con chip Qualcomm/Atheros AR9287 (diversi esemplari
    personalmente provati all'opera); QUI gli ultimi driver semi-ufficiali.


  5. #5
    bit
    Registrato
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    è compatibile con il PCI-e della tua mobo, prevede il supporto al 2-stream 802.11n, i driver più recenti
    sono compatibili con Windows 8.1, ha tecnologia MIMO, è certificata WiFi Alliance e costa poco più di
    una decina di EURO.

    Oltre un buon Lucano, cosa sarebbe possibile chiedere di più?

    Nel complesso, assolutamente un ottimo prodotto con chip Qualcomm/Atheros AR9287 (diversi esemplari
    personalmente provati all'opera); QUI gli ultimi driver semi-ufficiali.

    Sai parlando della scheda citata da me? Grazie

  6. #6
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    direi proprio di si

  7. #7
    bit
    Registrato
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    direi proprio di si
    Ho appena trovato un altro modello che sebbene costi una decina di euro in più, dalle recensioni viene valutato meglio.
    è il TP-LINK TL-WN951N, cosa ne pensi? questo è compatibile con la mia scheda madre?Si andrebbe a posizionare vicino alla scheda video, in quanto PCI?
    Link scheda madre: GIGABYTE - Motherboard - Socket 1150 - GA-H87-D3H (rev. 1.x)
    Comunque il mio router è un Technicolor TG788vn v2, é compatibile anche con questo?
    Grazie ancora. ;

  8. #8
    bit
    Registrato
    Jan 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito

    up...

  9. #9
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    In effetti la tua scheda madre è dotata di due slot PCI, ma fossi in te prenderei la TL-WN881ND se non altro perchè ha un'interfaccia più moderna e non avrai problemi in caso di futuri upgrade della scheda madre, peraltro a livello di prestazioni non mi sembra ci sia una differenza degna di nota.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022