Un modo x collegare la connessione al pc

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2013
    Età
    25
    Messaggi
    23

    Predefinito Un modo x collegare la connessione al pc

    Salve a tutti! ho da poco un pc fisso e vorrei metterlo in camera che è molto distante dal router. come posso fare?devo far passare un cavo ethernet luuuunghissimo? o c.é qualche sistema di connessione che mi permette di collegare il cavo ethernet in camera mia, nella quale peró non è presente la presa grande e gialla del router(non mi ricordo come si chiama scusate )
    grazie in anticipo!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Ciao
    Ci sono quattro alternative.
    La prima è quella di verificare se in camera tua hai una presa telefonica per poter spostare il router li.
    La seconda è quella di tirare un cavo ethernet, come hai scritto tu, dal PC al Router facendolo passare o a vista sul muro, o nelle canale del cavo telefonico o nelle canale dell'antenna (sempre che una di queste due sia presente)
    La terza è quella di usare dei Powerline, come questi: D-Link Italia | Powerline o questi Powerline o questi Powerline - Prodotti - Benvenuti in TP-LINK
    La quarta è quella di acquistare o una scheda PC o PCI-Express / WIFI oppure un dongle USB/WIFI da inserire nel tuo PC per ricevere il segnale WIFI dal tuo modem/router

    Spero di essere stato esaustivo

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022