Per tutti quelli che hanno problemi con GALAFLAT!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Scusate se questo forum non risulta essere il più adatto di tutti, ma stiamo cercando tutti coloro che usufruiscono di una
    connessione flatrate di galactica (GALAFLAT).

    Ultimamente, a me e a molta altra gente abbonata a tale servizio, è stato impossibile (nel vero senso della parola) poter accedere
    ad internet attraverso galactica. Ormai è da Lunedì 26 che non sono più riuscito ad entrare nemmeno per 10 minuti, dopo che questi hanno cambiato
    il numero verde di connessione. Ed io sono uno tra quelli.

    Ho provato (ed anche altri) in tutte le ore del giorno anche all'una di notte ma la linea era sempre occupata o inesistente.

    Se anche tu oppure qualke tuo conoscente soffre di questi ed altri sgradevoli inconvenienti (sgradevoli??
    pagare per non avere nemmeno la possibilità di entrare per un secondo al dì è soltanto sgradevole???), ti invitiamo di rispondere a questo post
    ma soprattutto di unirsi ad un crescente numero di persone lese ed (&%$$%&££"$!) da questo servizio.
    Per poterlo fare postate all'argomento di nome "Per tutti quelli di GALAFLAT!!!" che si trova nel forum del sito http://www.utenti.org/ (sito per la difesa dei diritti degli utenti di internet) nel gruppo di discussione "le Flat"

    trovate qui sotto l'url che vi permette di accedere direttamente a tale gruppo di discussione.

    http://www.utenti.org/cgi-bin/forum/YaBB.pl?board=Flat


    Ringrazio per la vostra attenzione e per la vostra partecipazione.


    Uniti per i nostri diritti, spesso calpestati o ignorati.



    -- DLC --

  2. #2

    Predefinito

    Anche io ho i tuoi stessi problemi esattamente dal 26...e non simao gli unici che da quella nefasta data paghiamo per avere una casella mail e basta! :-((
    Ora andro anche su quell'altro forum che consigli tu!
    Cmq per qualunque tipo di protesta o di azione contro i galaladri io sono completamente disponibile!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Per tutti quelli che hanno problemi di temp. con la Asus A7v
    By EtaBeta in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 23-03-2001, 07:03
  2. x tutti quelli che hanno la KT7A modificata!
    By Alex83 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18-03-2001, 17:49
  3. per tutti quelli che hanno e hanno avuto il k6-2
    By condortony in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 07-01-2001, 21:12
  4. X tutti quelli che hanno una Radeon
    By midnite_cowboy in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 03-01-2001, 13:52
  5. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13-09-2000, 21:26

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022