Alice ADSL 7Megabit - cambio numero telefono - downgrade

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    kibibyte L'avatar di iori3k

Predefinito Alice ADSL 7Megabit - cambio numero telefono - downgrade

A causa di qualche "noia", ho dovuto cambiare numero di telefonia fissa ed ho notato dal giorno in cui è avvenuta la modifica un calo da 7616 kbps, a 5600Kbps.

Il supporto telefonico mi ha detto che il calo è dovuto al fatto che la linea è stata collegata su un altro doppino in modo da assegnarmi un altro numero di telefono e che non possono far nulla.
    Ho letto che la scusa del doppino è una fesseria, quindi, cosa posso fare o dire per cercare di fargli rimmetere la portante a 7616Kbps ?

Predefinito

Non posso far nulla quindi ?

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Potrebbe essere che il tuo doppino sia finito su una piastra "datata" e quindi piena, ma direi che il calo è piuttosto vistoso. I valori della linea quali sono?

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Predefinito

Essendo un model adsl usb D-link dsl200, la finestra delle statistiche mostra solo i dati riguardanti modulazione, velocità massima consentita in trasferimento dati in download e upload (5616kbps e 480kbps), versione del driver e versione del firmware.
    Nulla più di questo.

bit

Predefinito

Secondo me potrebbe anche essere vero

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)