ciao a tutti e bentrovati
sono in vena di spese e quello che mi manca al momento è il router.
Ora io vi direi quello che avrei intenzione di fare e voi mi indirizzerete verso il prodotto ottimale.
Fino ad ora, non ho mai posseduto questo dispositivo in quanto il modem fastweb che possiedo fa già questa funzione all'interno della mia rete casalinga ma ho necessità di creare una vpn con il mio hard disk che collegherò all'eventuale router mediante usb da esterno così come un accesso da remoto al mio desktop e dalle mie labili conoscenze in materia credo che senza questo dipositivo non potrei fare questo tipo di collegamento in quanto credo che il modem fastweb dia solo la possibilità di uscire e non di entrare se non come faccio temporaneamente con teamviewer il quale però preclude che il pc da monitorare sia sempre acceso.
Un'altra applicazione che vorrei installare in un futuro più o meno prossimo sarebbe un controllo della mia abitazione mediante telecamere ip wireless appunto da remoto,
Avrei identificato nel "linksys ea 4500 " l'oggetto giusto,
Cosa ne pensate?
Avete altrettante alternative che svolgano più o meno lo stesso lavoro?
Scusatemi fin d'ora se non sono stato chiaro nel porre la domanda è che affronto un argomento di cui sono terra terra con le conoscenze.
grazie 1000
topo della notte