Ciao a tutti,
Stavo guardando il settaggio del mio router Netgear N300-DGN220, ed ho notato una voce che specifica questo termine "Intervallo di polling", settato a 5 secondi.
E' giusto che stia cosi ? o posso migliorare qualcosa ?
Grazie
Ciao a tutti,
Stavo guardando il settaggio del mio router Netgear N300-DGN220, ed ho notato una voce che specifica questo termine "Intervallo di polling", settato a 5 secondi.
E' giusto che stia cosi ? o posso migliorare qualcosa ?
Grazie
Thanks
siamo nel menu Statistiche, quindi è importante per ottenere +o- in tempo reale i dati sulle porte/interfacce, solo ai fini delle statistiche riportate in quella tabella.
In pratica il polling è il valore in secondi dell'intervallo di tempo tra due rilevamenti successivi: più diminuirai il valore e minore sarà l'intervallo di tempo in cui i contatori verranno incrementati![]()
Aggiungo una piccola considerazione, nel caso in cui un apparato svolga tante funzioni e si noti un rallentamento dello stesso, si puo provare ad aumentare il tempo di polling per sgravare al lavoro del processore. Ma sono veramente rarissimi casi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)