Intervallo di polling ?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    byte L'avatar di Alexan

Predefinito Intervallo di polling ?

Ciao a tutti,

Stavo guardando il settaggio del mio router Netgear N300-DGN220, ed ho notato una voce che specifica questo termine "Intervallo di polling", settato a 5 secondi.

E' giusto che stia cosi ? o posso migliorare qualcosa ?
    Grazie
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   polling.jpg
Visite: 563
Dimensione:   57.9 KB
ID: 10160  
    Thanks

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

siamo nel menu Statistiche, quindi è importante per ottenere +o- in tempo reale i dati sulle porte/interfacce, solo ai fini delle statistiche riportate in quella tabella.

In pratica il polling è il valore in secondi dell'intervallo di tempo tra due rilevamenti successivi: più diminuirai il valore e minore sarà l'intervallo di tempo in cui i contatori verranno incrementati

byte L'avatar di Alexan

Predefinito

Originariamente inviato da Totocellux
    siamo nel menu Statistiche, quindi è importante per ottenere +o- in tempo reale i dati sulle porte/interfacce, solo ai fini delle statistiche riportate in quella tabella.

In pratica il polling è il valore in secondi dell'intervallo di tempo tra due rilevamenti successivi: più diminuirai il valore e minore sarà l'intervallo di tempo in cui i contatori verranno incrementati
    ...Ecco...Quindi e' riferito esclusivamente ad un monitoraggio della linea a frazioni di 5 secondi....Bene

E grazie...
    Thanks

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Aggiungo una piccola considerazione, nel caso in cui un apparato svolga tante funzioni e si noti un rallentamento dello stesso, si puo provare ad aumentare il tempo di polling per sgravare al lavoro del processore. Ma sono veramente rarissimi casi.

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags