remotare desktop pc audio su netboock

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Jan 2011
    Località
    Livorno
    Età
    52
    Messaggi
    51

    Predefinito remotare desktop pc audio su netboock

    Ciao a tutti spero di non aver sbagliato sezione, dunque il problema che ho è questo, vorrei remotare il desktop del pc audio nel netboock, sono due giorni che smadonno ma niente da fare, allora nel pc audio con s.o. windows starter ho abilitato la funzione "consenti accesso remoto desktop", ho collegato con cavo erhernet il pc audio al notebock con s.o. window 7 home premium 32 bit e facendo partire desktop remote dal portatile ed inserendo il nome del pc audio non lo vede, ho provato anche ad inserire l'IP del pc audio ma niente non riesco a visualizzare niente, ho avuto il dubbio che i due pc non colloquiassero per cui ho fatto nel prompt di dos del netboock un PING con IP del pc audio e tutto sembra funzionare viasulizza una serie di dati per cui i due pc sembra che si vedano, ma all'atto pratico non riesco a visualizzare il desktop del pc audio.ò. sto impazzendo.. potete aiutarmi e dirnmi dove eventualmente sbaglio?

    Grazie a tutti
    fabrizio

  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    La versione Starter di Windows 7 non ha integrato il remote desktop, non puoi quindi collegartici da remoto.

    Nella starter dovrebbe comparirti solo l'opzione evidenziata in giallo

    betaxp86


  3. #3
    nibble
    Registrato
    Jan 2011
    Località
    Livorno
    Età
    52
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Purtroppo hai ragione grazie mille per la risposta
    Ciao
    Fabrizio

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022