Non riesco a più a visualizzare la pagina del router!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    nibble

Predefinito Non riesco a più a visualizzare la pagina del router!

Ciao a tutti,non sono un esperto in materia e perciò chiedo il vostro aiuto,in pratica prima mi connettevo ad internet tramite adattatore wi-fi e fin qui tutto ok,la pagina di configurazione del router si visualizzava normalmente,adesso sono passato ad ethernet perkè il mio adattatore non funziona più e l'ethernet a quanto mi hanno detto dovrebbe essere sempre meglio del wi-fi...il problema è che con l'ethernet non riesco più ad accedere alla pagina di configurazione del router però riesco a navigare,ma sapete che non posso stare senza accedere al router perkè da li si cambiano varie impostazioni ecc ecc.Ho un router alice gate 2 plus wi-fi e premetto che avendo anke una partizione con windows xp ho provato ad accedere con quella e la pagina di configurazione del router si visualizza normalmente,il problema è ristretto solo a windows seven.Vi prego di aiutarmi non so più che fare.Grazie infinite.

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Mi potresti dare l'IP del router e i parametri della scheda di rete (IP, subnetmask, gateway)?

Dal tuo PC se riesci a navigare dovresti anche riuscire a pingare l'IP del router, me lo confermi?

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

nibble

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    Mi potresti dare l'IP del router e i parametri della scheda di rete (IP, subnetmask, gateway)?

Dal tuo PC se riesci a navigare dovresti anche riuscire a pingare l'IP del router, me lo confermi?
    l'ip del router è sempre stato 192.168.1.1 tanto è vero nella partizione di xp funziona
    ho fatto sul cmd ipconfig/all e mi dice questi parametri: