COMUNICATO STAMPA

kingston_wi-drive

Milano, 18 ottobre 2011 - Kingston Technology, il più grande produttore indipendente di prodotti di memoria al mondo, annuncia un aggiornamento dell’App del Wi-Drive, la soluzione di storage tascabile che estende la capacità di iPhone, iPad e iPod Touch, e che da oggi consente di usufruire di nuove funzioni:

  • Caricamento e cancellazione di file tramite wireless: i trasferimenti di file dall’hardware del Wi-Drive all’App e viceversa possono avvenire con collegamento Wi-Fi.
  • Riconoscimento dell’opzione “Open in” dei dispositivi Apple: quando si lavora sui documenti, il Wi-Drive presenta l’opzione “Open in”, in modo che l'utente possa selezionare l’App da utilizzare per aprire e copiare un file.
  • Integrazione della funzione di selezione e invio di file via e-mail: l’utente può selezionare e inviare file musicali, foto, video o documenti (fino a 10 MB) come allegati di posta elettronica.
  • Correzione di bug minori

L’applicazione aggiornata di Kingston Wi-Drive è ora disponibile sull’App Store o può essere scaricata dal seguente link: http://itunes.apple.com/it/app/wi-drive/id440013905?mt=8.

Il Wi-Drive di Kingston è coperto da una garanzia di un anno e un supporto tecnico 24/7. Per maggiori informazioni, visitate il sito http://www.kingston.com/europe