Scusate ma ho alcune domande su questo modem router.
Ho letto che è uscito da poco e sono interessato al prodotto ma non mi è chiaro quali siano per un utente domestico le sue potenzialità.
Insomma che vantaggi ho a spendere sugli 80 euro rispetto a un altro access point?
In breve:
connessione usb mi sembra una buona cosa per collegarci un HARDISC o una chiavetta usb o un masterizzatore esterno dvd anche se
occorre vedere se compatibile da quanto ho letto
la 300N mi sembra davvero tanto rispetto a una 10Mb tutto incluso di Tiscali ad esempio. Forse il vantaggio è che ci posso connettere tre o 4 PC che poetnzialmente possono spostare tra loro dati a 300/3 100Mb secondo?Ma con le due antenne di questo modem 3 o 4 pc le metto in rete?
come prodotto poi ha problemi di surriscaldamento come altri di questa casa?
Forse devo intendere la 300N che abbia performances maggiori di un 150N se confronto entrambi i modem per il carico di lavoro di una 10M?
E' chiaro insomma che se non scambio dati tra 3 o 4 pc (e non ne capisco il senso) come esiigenza prioritaria sta 300N non serve a nulla, ne l'adsl e nè gli Hard disc dei pc gli stanno dietro a una 300N
sapete dirmi insomma che vantaggi ho e in che casi conviene spenderci ste cifre?
Grazie