progetti Telecom

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    mebibyte

Predefinito

Telecom: vdsl entro il 2002
    Tiws, l'unità operativa di Telecom Italia, sarà pronta a lanciare la tecnologia Vdsl entro
    il 2002. La nuova tecnologia consente di sfruttare il normale doppino di rame telefonico per
    trasmettere dati a 50 megabit per secondo (contro i 2 dell'Adsl) e sarà utilizzata per offrire
    i servizi di video on demand del gruppo. I contenuti saranno forniti da Stream e, se
    l'acquisizione andrà in porto, da Tmc.

Staremo a vedere .....

byte

Predefinito

si ma quanto costerà ???

minimo 5 pali al mese, vero?

byte

Predefinito

Inizialmente il prezzo potrà essere quello, anche perchè è un servizio rivolto ad aziende di una certa dimensione... Ma i lati positivi per noi utenti casalinghi sono:
    1) Inevitabilmente prima o poi il costo diventerà più abbordabile
    2) Calerà il costo dell'abbonamento ADSL.

L'importante è che le cose si muovano e non rimaniamo nella situazione da terzo mondo in cui ci trovavamo fino a poco tempo fa...

pebibyte

Predefinito

Io credo che finchè la Telecom deterrà il monopolio l'Italia sarà sempre indietro riguardo alle comunicazioni!
    Voi che pensate?

byte

Predefinito

Hai perfettamente ragione.

Ma non credere che se Infostrada o qualche altra azienda si butti nella rete fissa ci guadagni più di tanto, gli utenti privati potenzialmente interessati alla banda larga sono pochi, la maggior parte degli italiani è più ignorante (in campo informatico/telecomunicazioni) della popolazione del Burundi.

La concorrenza esiste quando ci sono interessi da difendere, in caso contrario si creano i "cartelli".

pebibyte

Predefinito

E questo è vero.....
    Purtroppo la società di oggi è questa. E l'unica cosa che conta sono gli interessi personali.

byte

Predefinito

Basta vedere che la maggior parte delle persone pensa all'università come un luogo di cultura

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ci sono docenti universitari d'informatica che scrivono sulla tastiera usando i due indici e cercando le lettere!!!! L'ho visto con i miei occhi!

Poi ci si chiede perchè alla Telecom va tutto a put***e, ci credo assumono solo laureati
    [Modificato da Manwë il 14-02-2001 alle 21:48]

pebibyte

Predefinito

Il problema è anche che CI SONO PROF. BASTARDI CHE NON TI DANNO LA MATERIA SE NON LECCHI IL KULO!!!!!!!!!!!!::

tebibyte

Predefinito

lol
    raga, ho uno zio programmatore dai tempi del basic e del dos, lavorava per le aziende, era uno dei migliori nel suo campo (adesso si è ritirato......nn sò il perkè credo si sia stufato di win ) e nn era laureato.......questo vi dovrebbe dire molte cose...........
    .....era uno dei migliori...........
    .....ed era contro la intel e la Microsoft......

bit

Predefinito

Il problema è che questa società ITALIANA di merda dove viviamo si fà abbindolare dal titolo, e quindi se non lo consegui sei al momento tagliato fuori, che poi vi siano laureati incapaci ed ignoranti è vero ( mi ci metto ovviamente anch'io che sto per...), ma il problema rimane lo stesso le aziende vogliono oramai solo laureati con esperienza ( altra cazzata! ). Questa è la ragione per la quale i migliori talenti scappano da questo Paese fasullo e corrotto ( non sono un talento ma comunque nessuno mi toglie dalla testa che il prossimo anno io sarò a Londra e scommettiamo che trovo lavoro?? Ben Pagato?? )
    Ragazzi però dovremmo essere noi a buttare giù questo sistema ottuso perchè tanto chi ha i privilegi non li lasci ad altri (...potrei andare a Mosca invece che a Londra )

CIao a tutti e scusate mi dovevo sfogare

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)