ciao a tutti e grazie per il vs aiuto e supporto
ho un linea telecom su cui ho attiva alice 20 mg, almeno credevo perchè ad oggi sulla mia linea è possibile attivare solo alice 7mg
ignaro e incompetente per ben 2 anni ho pagato per un servizio che telecom non poteva offrire
quando mi sono accorto circa 1 mese fa ho inoltrato tramite fax richiesta di rimborso per le somme versate e non dovute, per un servizio non reso
telecom mi ha risposto che in base ad art. 17 del reg. di servizio, la contestazione doveva essere fatta entro il termine della scadenza della bolletta
contestualmente, tramite operatore ho fatto richiesta di passare ad alice 7mg visto che la 20 non è attivabile sulla mia linea
l'operatore mi ha riferito che futura bolletta avrei trovato la variazione di servizio e di costo
è arrivata la nuova bolletta, trovo regolarmente fatturata alice 7 mega, ma sorpresa delle sorprese ora mi ritrovo fatturato anche il costo di noleggio del modem
oltre al danno la beffa
vorrei sapere cosa pensiate in merito e cosa mi consigliate di fare
inoltre se esistano i presuposti per adire per vie legali
grazie